Elisa Isoardi, nuovo fidanzato? Le parole che non lasciano dubbi

Elisa Isoardi, nuovo fidanzato? Le parole che non lasciano dubbi

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, nuovo fidanzato? Ecco cosa trapela dall’intervista rilasciata a Gente sulla sua vita sentimentale dopo la fine della relazione con Salvini

Elisa Isoardi nuovo fidanzato
Elisa Isoardi parla del nuovo fidanzato

Elisa Isoardi è apparsa sulla copertina del settimanale, Gente, con una foto in cui mostra un look abbastanza ‘accattivante’. La bella showgirl ed ex Miss Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova avventura, ormai alle porta, a La Prova del Cuoco. Vedremo una Elisa diversa, raggiante e in perfetto equilibrio con sé stessa. Equilibrio che ha ritrovato non senza qualche sacrificio. Molto l’ha aiutato anche il suo barboncino: infatti, secondo il racconto di Elisa in persona, grazie a lui e alle lunghe passeggiate che fanno insieme avrebbe anche perso circa 3 chili. Insomma, una Elisa ritrovata e molto più forte rispetto a quella della scorsa edizione. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono le dichiarazioni rilasciate al settimanale.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere: Zenit in trasmissione con lei

Elisa Isoardi parla a Gente: “Io mi basto e avanzo”

Parole che fanno rumore quelle usate da Elisa Isoardi: parole forti e piene di significato. Elisa si racconta con un “Mi sono sentita fallita sentimentalmente” alle pagine del settimanale. Ecco quanto sostiene la conduttrice a pochi giorni da La Prova del Cuoco sull’ormai vecchia relazione con Matteo Salvini: “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì”.

Poi, aggiunge che adesso può dire chiaramente di non avere alcun rimpianto sulla fine della relazione con Salvini. Si sente libera, una donna nuova e capace di affrontare la vita nel miglior modo possibile. “Non cerco un’altra persona. Sto bene così. Io mi basto e avanzo” spiega. Infine, bisogna sottolineare che in tanti, sul suo profilo Instagram, hanno scritto che la scelta di essere in copertina con Matteo Salvini e la Verdini su Gente non è proprio il massimo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post