Elisa Isoardi parla della nuova compagna di Salvini: la sua confessione…

Elisa Isoardi parla della nuova compagna di Salvini: la sua confessione lascia tutti di stucco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e di Francesca Verdini, la sua nuova compagna, con delle frasi che lasciano tutti di stucco

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi e le sue confessioni sulla nuova compagna di Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati ormai da tempo. Sono lontani i tempi in cui postavano le loro foto su Instagram. Tuttavia, la conduttrice è tornata a parlare del vice premier in una intervista rilasciata a Diva e Donna. Parla di lui, del perché la loro storia è giunta al capolinea ed anche della sua nuova compagna, Francesca Verdini. Ormai, non è più recente il loro addio, eppure, la conduttrice de La Prova del Cuoco continua a parlarne senza remore o acredini varie. E’ molto tranquilla in questo periodo. Stra trascorrendo qualche giorno in relax, anche se di tanto in tanto è impegnata con i preparativi per la nuova stagione del programma da lei condotto e con il quale non vede l’ora di ripartire.

Elisa Isoardi, la confessione su Matteo Salvini e la sua nuova compagna

Matteo Salvini ha una nuova compagna, Francesca Verdini. Elisa Isoardi l’ha presa con filosofia. Non ci sono vecchi rancori tra loro, tutto è stato chiarito ed è molto probabilmente questo che la fa parlare in totale tranquillità. Le dichiarazioni rilasciate a Diva e Donna ci danno l’idea di una donna molto matura, che sa quello che vuole e riconosce i suoi limiti. Ma torniamo a quello che ha detto su Francesca: “Vorrei anche io una Francesca (in versione maschile) al mio fianco”. Insomma, a quanto pare, nonostante non sia affatto gelosa del rapporto tra Matteo Salvini, il suo ex, e la sua nuova compagna, ammette che le farebbe piacere avere una persona come lei al suo fianco. Forse ha bisogno anche Elisa di un nuovo amore? Di una persona, cioè, che si prenda cura di lei e che la ami incondizionatamente. Non è così facile trovare l’anima gemella, soprattutto quando si è così impegnati col lavoro. Eppure, siamo sicuri che ad Elisa non mancherà modo. Non è difficile, in effetti, innamorarsi di una donna come lei e di certo qualcuno busserà alla porta del suo cuore tra non molto.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post