Elisa Isoardi e la pausa forzata dalla tv: il suo rito scaramantico per tirarsi su di morale – FOTO

La conduttrice è lontana dal piccolo schermo ormai da qualche mese, nonostante il periodo buio però lei ha trovato un modo per distrarsi come possiamo vedere dalla sue Instagram stories. 

Elisa Isoardi pranzo Fregene foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Dopo il suo impegno nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi è stata letteralmente buttata fuori dalla tv e dai programmi Rai senza possibilità di cambi di palinsesto nei prossimi mesi.

Prima dell’avventura in Honduras infatti la conduttrice è stata impegnata ne “La prova del cuoco” sostituendo la Clerici, ma poi non sarebbero arrivate altre proposte interessanti concentrandosi quindi ora solo sulla famiglia e sulla sua passione più grande: lo stare bene con se stessa che implica non solo tanto relax e sport ma anche benessere a tavola.

La vediamo infatti sempre più spesso entrare nelle cucine di ristoranti stellati lungo tutto lo stivale, ospite anche di chef che aveva ospitato nel suo programma di Rai 1.

La Isoardi è diventata anche un’ottima food advisor regalando recensioni super accurate ai suoi follower con foto e descrizioni di ogni singola cosa assaggiata e che le ha catturato il cuore.

Elisa Isoardi si regala un sogno, quanta bontà a portata di occhi

Poche ore fa per pranzo la bella conduttrice ex Miss Italia concorrente nel 2000, è stata ospite ancora di un locale di Fregene che le è rimasto nel cuore.

Elisa Isoardi pranzo Frigene foto
Bruschetta di mare (screen Instagram)

Si tratta dell’Osteria di Maccarese non troppo distante neppure dall’aeroporto di Fiumicino, dove si possono gustare alcuni piatti della cucina tradizionale romana dove carne e pesce si uniscono in una simbiosi memorabile.

Come appagare mente e corpo tutto in una volta se non optare per alcuni piatti succulenti come quelli scelti dalla Isoardi? Come antipasto ha optato per una bruschetta con bottarga di spigola ricavata dalle femmine di spigola.

Per primo dei tonnarelli di mare super cremosi come possiamo vedere nelle story postata poco fa, in cui lei, armata di forchetta, tenta di sollevarne una porzione ma la viscosità del piatto è tale che fatica a prenderne un sol boccone.

Elisa Isoardi pranzo Frigene foto
Tonnarelli (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allerta alimentare, ritirate varie confezioni di riso Carnaroli per allergene non dichiarato

Sorride felice di questa domenica al mare in cui i primi raggi di sole di questo fine gennaio fanno breccia non solo sul mare cristallino ma anche sui cuori ancora infreddoliti dall’inverno.