Elisa Isoardi prova a farlo con fantasia. La sua idea per essere al top

Elisa Isoardi ha condiviso con il popolo del web un’idea originale per poter rimettersi in forma. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Perdere peso con fantasia? Elisa Isoardi propone al popolo del web uno strumento volto a ritrovare la il proprio peso forma con leggerezza e senza privarsi dei piaceri della tavola. Sul suo seguitissimo account Instagram, che conta ben 681 mila follower, la conduttrice racconta spesso la sua quotidianità mostrando attimi dai suoi pranzi e le sue cene.

Buona forchetta, ha alle spalle la conduzione de “La Prova del cuoco”, dove ha imparato innumerevoli trucchetti culinari che ha poi sperimentato lei stessa proponendo ai suoi familiari le gustose preparazioni.

Seppur ami la cucina, la conduttrice è molto attenta alla linea puntando molto sullo sport a cui si dedica ogni giorno con allenamenti e corsette. Dopo l’esperienza negli scorsi mesi a “L’Isola dei Famosi” ha perso molto peso arrivando a indossare la taglia di quando era una ragazzina. Ritornata in Italia, con l’estate e le vacanze che ha trascorso al mare, ha ritrovato la forma smagliante mostrandosi radiosa come non mai. Scopriamo  cosa ha condiviso Elisa proprio in merito alle diete.

Elisa Isoardi e quella magia sulle diete

Elisa Isoardi proposta
Elisa Isoardi proposta (screenshot da Instagram)

“Dimagrire con fantasia”, è il titolo del volume condiviso nelle storie di Instagram da Elisa Isoardi. Si tratta della terza edizione del libro realizzato dalla Dott.ssa Maria Teresa Strumendo Migliaccio che ha arricchito con nuove e creativr ricette dal basso contenuto calorico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Elisa propone ai suoi fan questo libro volto a ritrovare la forma senza rinunciare al gusto. Amante dei piaceri della tavola, la 38enne di Cuneo spesso si mostra intenta a gustarsi buone preparazioni che condivide sul suo Instagram. Di recente ha postato un video che la ritrae nella pizzeria di Gino Sorbillo a Napoli. Accanto al pizzaiolo si è mostrata intenta a cucinare un’invitante pizza a forma di cuore, fatta con tanto amore dalla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Elisa Isoardi pranzo Renatone gnocchetti scampi foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa e anche il pizzaiolo si sono commossi quando la bontà è uscita dal forno a legna emozionando così anche i fan. Questa è solo una delle tante ricette condivise dalla conduttrice sul social.