Elisa Isoardi prova qualsiasi cosa. Alla tentazione non si rinuncia mai

Elisa Isoardi non rinuncia facilmente alle tentazioni anzi l’è proprio impossibile resistere, la conduttrice ci si immerge in pieno

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram @elisaisoardi)

Da qualche tempo Elisa Isoardi non appare in tv. I fan possono ammirarla però nelle storie di Instagram e su e giù per la Penisola ad assaggiare varie cucine. Secondo alcune indiscrezioni la showgirl starebbe girando una trasmissione itinerante.

Negli ultimi mesi infatti ha fatto tappa a Napoli per cucinare insieme ai maestri pizzaioli di Gino Sorbillo una pizza. Si è diretta poi a Roma dove ha preparato le linguine con gli scampi carpendo i segreti degli chef di un noto ristorante della capitale.

Il suo viaggio culinario è proseguito a Bologna dove ha assaggiato i tortelli in brodo mentre a Norcia è andata in un ristorante orientale e con i cuochi giapponesi ha provato il ramen.

Elisa Isoardi a cosa non rinuncia mai

Nelle ultime storie di Instagram la showgirl ha raccontato la sua giornata di ieri nella capitale lungo via Veneto e dintorni.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

La Isoardi ha dato il buongiorno ai suoi fan con una centrifuga per poi pranzare con riso carne e verdure. Dopo un ricco caffè ha passeggiato lungo le incantevoli strade di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi svegliata da una dolce sorpresa. Le coccole del suo amore sono uniche

Il pezzo forte è arrivato a cena quando ha mangiato degli scampi con le uova e un piatto di spaghetti ai ricci. Pietanze molto prelibate dell’alta cucina di mare.

Elisa Isoardi è proprio un’amante del mangiar bene e sano. Il suo fisico infatti è asciutto e in forma. Le sue ultime partecipazioni ai programmi tv ne sono la testimonianza, soprattutto quando ha danzato a “Ballando con le stelle“.

La showgirl si era ritirata dal gioco per un infortunio alla caviglia ma poi grazie al ripescaggio è arrivata in finale insieme al suo compagno Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi scampo
Gli scampi con le uova di Elisa Isoardi (Foto Instagram @elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi incanta Instagram. La sua proposta è irresistibile

Sempre per un infortunio, ma all’occhio, ha lasciato anche il reality “L’isola dei Famosi“, dove era data per favorita per la vittoria finale.