Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

Elisa Isoardi è al settimo cielo nonostante la pioggia battente: la conduttrice televisiva si trova in una splendida regione italiana piena di magia, sapori e gusto

Elisa Isoardi (Instagram)

In questi ultimi giorni la ex conduttrice de “La prova del cuoco” Elisa Isoardi è stata in viaggio in Emilia Romagna, regione italiana ricca di sapori, gusto e tradizione.

La bella showgirl ha raccontato ai follower l’ intero suo tour culturale e gastronomico lungo tutta la terra di pasta fatta in casa, Lambrusco e ottimi salumi tra un piatto delizioso e una visita alle bellezze delle varie città emiliano romagnole.

Elisa Isoardi, la foto del piacere: ma che bontà

Nonostante il tempo avverso che ha fatto venir giù tanta pioggia Elisa non si è persa d’animo e in auto si è recata da Bologna a Piacenza. Nella prima ha visto la mitica Piazza Maggiore, la Torre degli Asinelli e la finestrella di via Piella che dà sul Canale delle Moline.

Elisa Isoardi pranzo
Il ricco pranzo di Elisa Isoardi (Instagram)

A un certo punto si è fatta ora di pranzo e la Isoardi è andata all’ Osteria del Pescatore di Castelvetro Piacentino, salutando i proprietari e l’intero staff alle prese con la preparazione delle deliziose pietanze in cucina.

Qui ha assaggiato di tutto: gnocchi ripieni, salumi vari come il culatello, frittura di pesce, la giardiniera e un primo piatto da leccarsi i baffi: “pisarei e fasò” ovvero gnocchetti di farina e sugo di pomodoro con fagioli insaporiti con il lardo. Uno delle pietanze tradizionali del luogo, una vera leccornia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola

Ha poi salutato l’ Emilia Romagna e si è diretta a casa sua a Roma. Durante il viaggio ha reso omaggio al grande cantautore scomparso nel marzo di nove anni fa, Lucio Dalla, nativo di Bologna, ascoltando due sue canzoni “Anna e Marco” e “Canzone“. I brani sono stati messi come sottofondo ai suoi video e foto nelle storie di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici mostra sui social la sorpresa per i fan