Elisa Isoardi ha un regalo speciale. A Napoli se la gode con gusto

Elisa Isoardi bella e sorridente tra le vie di Napoli: la conduttrice riceve un regalo super speciale. 

elisa isoardi
foto Instagram

Elisa Isoardi si sta godendo a pieno questa lunghissima estate 2021. Le giornate sono ancora soleggiate e belle e per questo motivo la nativa di Cuneo ha deciso di fare una nuova tappa. Dopo aver girovagato in lungo e in largo, la 38enne è arrivata anche a Napoli. Quest’oggi ha inondato di stories il suo profilo Instagram. La conduttrice ha ovviamente visitato le vie più belle del capoluogo campano, incontrando anche personaggi di rilievo e scherzando in napoletano.

La classe 1982 ha ricevuto un regalo speciale da una delle pizzerie più famose del lungomare di via Caracciolo. La pizza è alquanto particolare e presenta anche una scritta decisamente singolare.

Elisa Isoardi riceve un regalo speciale: a Napoli se la gode

Elisa, oltre a piazzare sul web scatti pazzeschi in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza, condivide spesso anche fotografie di cibo o ricette speciali (facendosi aiutare talvolta da zia Gabriella).

elisa isoardi lo mangia fresco
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Elisa, nel suo giro panoramico per la città di Napoli, non poteva non fermarsi in una delle pizzerie più famose d’Italia. La 38enne ha scelto di mangiare una bellissima margherita (composta da olio, mozzarella, basilico e pomodoro). Per lei è arrivata anche una meravigliosa dedica: sulla pizza c’è scritto il suo nome. La Isoardi sfodera un sorriso meraviglioso che fa impazzire tutti, mentre alle sue spalle è possibile ammirare il mare di Mergellina. “Perché.. Napul’è“, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 8.700 likes e numerosi commenti, inanellando anche complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier a pranzo con una persona speciale. La FOTO conquista i fan 

La conduttrice, nel corso delle vacanze, è stata stratosferica: la storica ex del leader della Lega Matteo Salvini ha pubblicato numerosi scatti in cui ha mostrato con estrema facilità il suo fisico mostruoso e le sue curve da mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo ci prova senza successo. “La rimando ad ottobre”