Elisa Isoardi riceve un regalo speciale. È commossa: “Bellissimo”

Elisa Isoardi ha ricevuto un regalo bellissimo che l’ha resa protagonista di un viaggio lungo la Penisola italiana: tutti gli ultimissimi dettagli 

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi Elisa Isoardi è stata in giro lungo l’Italia dove ha incontrato vari chef e ha assaggiato tanti menù diversi di varie regioni italiane.

La bella showgirl ha lanciato tanti indizi che sembrano condurre a un nuovo programma culinario. In un post pubblicato da una sua pagina fan ma anche nelle storie di Instagram della stessa Isoardi si può vedere il tour gastronomico che ha toccato varie città italiane come Napoli e Roma ma non solo.

Elisa Isoardi, un regalo speciale per lei e i fan

Nelle storie di Instagram c’è un video dei momenti più belli trascorsi lungo il nostro Paese da Elisa Isoardi. La prima tappa è stata nel capoluogo campano dove si è recata nella storica e antica pizzeria “Gino Sorbillo“.

Qui ha fatto una pizza a forma di cuore insieme ai maestri pizzaioli napoletani: una vera leccornia. A Roma invece vediamo la conduttrice alle prese con un piatto di spaghetti agli scampi. Si mette ai fornelli e sotto l’occhio vigile degli chef prepara quest’ottima pietanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha una voglia sfrenata. Appena sveglia cede alla tentazione

Poi è salita ancora più su lungo la Penisola tricolore ed è approdata a Bologna dove con le sue mani ha impastato dei tortellini che poi ha gustato con il brodo.

Il suo viaggio, per ora, è terminato a Norcia in un ristorante orientale. Qui ha provato i tipici spaghetti cinesi con la carne, anche questi immersi nel brodo.

Elisa quindi promette grandi novità ai suoi fan dando tutti gli indizi per un nuovo programma TV. La conduttrice manca dal piccolo schermo dal 2020 cioè da quando presentava “La prova del cuoco”, trasmissione che poi ha chiuso i battenti per un notevole calo di ascolti, così come ha detto all’epoca il direttore di Rai 1 Pietro Coletta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belén Rodríguez, la coccola con un tocco in più a cui non sa rinunciare