Elisa Isoardi sa come farci impazzire. La FOTO che non lascia nessuno indifferente

La conduttrice ha postato una foto decisamente provocante del suo pranzo fuori casa, chi si aspettava una tentazione così grande!

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La bella conduttrice presto sarà nuovamente in tv con un format tutto suo sul canale 31 del digitale terrestre Real Time. Nel mentre però Elisa Isoardi continua la sua vita lavorativa con progetti e collaborazioni che la tengono sempre impegnata e indaffarata.

Ieri si è fatta vedere mentre era al pc a scrivere ricette e contenuti che presto avremo modo di vedere magari nel copione che sarà messo in scena proprio in tv. Dopo ore a lavoro ha però deciso di prendersi una meritata pausa ed è corsa in uno dei ristoranti di Roma che più le stanno a cuore e dove è di casa. Si tratta del Ristorante Arturo sito in via Aurelia tra Città del Vaticano e il Parco di Villa Panphilj. Vediamo cos’ha ordinato?

Elisa Isoardi lo ha fatto ancora, non si contiene

La bella conduttrice bergamasca nelle sue stories ha mostrato che si trovava al ristorante con la signora Mariella Abrusci che le ha fatto trascorrere un paio d’ore davvero in allegria.

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Ma cosa ha mangiato Elisa? Anche stavolta la scelta è ricaduta sui famosi paccheri con astice e pomodorini Pachino, una vera specialità della casa che il locale propone invariata dal 1968.

Un piatto talmente bello da vedere che la Isoardi ha scelto anche di taggare Nicola Gesmundo, l’executive chef del famoso ristorante in centro a Roma. Una vera ghiottoneria che anche stavolta ha sconvolto i fan della meravigliosa showgirl sui social.

E prima di andare a dormire? Elisa ha ceduto ancora alle tentazione e ha mostrano che va matta di un’altra squisitezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, un premio più che meritato. Siamo estasiati dalla bellezza

Nella sua story Instagram si mostra palesemente soddisfatta mentre accanto alla tazza bollente di latte e miele si accinge ad inzuppare i suoi biscotti: “Voi prima di andare a dormire lo fate?“, ben il 74% degli utenti ha risposto di no ma a quanto pare non è la sola ad avere questa voglia serale per coccolarsi un pò.