Elisa Isoardi, dopo Salvini il nuovo ‘flirt’: ecco chi è il…

Elisa Isoardi, dopo Salvini il nuovo ‘flirt’: ecco chi è il fortunato

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi e il nuovo ‘flirt’ dopo Salvini: è successo nelle ultime ore, il gesto non è di certo passato inosservato

Elisa Isoardi nuovo flirt
Elisa Isoardi e il nuovo flirt dopo Matteo Salvini: di chi si tratta

Elisa Isoardi è pronta per la nuova avventura a Ballando con le stelle con Milly Carlucci: una sfida del tutto nuova per lei alla quale ha detto sì dopo non pochi ripensamenti. Ricordiamo, infatti, che all’inizio la Carlucci ne parlò come cosa quasi fatta, poi ci fu qualche dietrofront e alla fine, poi, Elisa ha accettato. Ed è proprio dal programma targato Rai che è spuntata fuori questa notizia di gossip che sta riempiendo pagine di vari siti web. Elisa Isoardi è sempre sotto i riflettori ed anche un minimo commento, un minimo gesto può significare qualcosa di tanto grande.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Le ultime notizie

Beh, prima di parlare di ‘fidanzato’, Elisa Isoardi avrebbe dovuto dirlo pubblicamente oppure aver baciato qualcuno davanti a tutti. Invece no. Diciamo che, per il momento, si potrebbe trattare di un flirt. Ma di cosa stiamo parlando di preciso? Ecco, forse non tutti ci avranno fatto caso ma all’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella conduttrice c’è il commento di Samuel Peron: il ballerino che le è stata affiancato dalla produzione Rai per il programma ‘Ballando con le stelle’. Un ballerino che piace. Piace tanto. E quindi non sarebbe difficile per Elisa finire nella sua immaginaria ‘ragnatela’. Il suo messaggio è il seguente: “Come sta la mia ballerina?”.

Perché ha scritto ‘mia’? Faceva riferimento semplicemente al fatto che a Ballando saranno in coppia? Oppure c’è qualcosa di più? Insomma, qual è la verità che si cela dietro quel commento. Come vediamo, tra l’altro, alcune persone hanno letto e lasciato un ‘mi piace’ alle parole del ballerino, ma Elisa Isoardi l’ha ignorato. Questo cosa vorrà dire? Che non vuole alimentare voci oppure che non l’ha proprio visto. Più difficile la seconda ipotesi dal momento che è in alto nella lista immensa di commenti ricevuti perché è lasciato da un account con la spunta blu ed ha ricevuto diversi ‘mi piace’ dagli altri utenti.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post