Elisa Isoardi senza trucco prima di andare in onda: la reazione…

Elisa Isoardi senza trucco prima di andare in onda: la reazione social

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi si mostra senza trucco prima di andare in onda: la sorprendente reazione del suo pubblico social

Elisa Isoardi senza trucco
Elisa Isoardi si mostra senza trucco prima di andare in onda

Elisa Isoardi è sicuramente una delle donne più amate e stimate della televisione italiana. Bella, sicura di sé, affascinante ed anche simpatica. A La Prova del Cuoco ha conquistato proprio tutti per le caratteristiche sopraelencate, ma non solo. Stando a quanto vediamo dai social, Elisa è apprezzata molto anche per la sua semplicità. Proprio in uno dei suoi ultimi post, infatti, si è mostrata per come è senza trucco. Doveva entrare nei camerini di lì a poco proprio per prepararsi per la trasmissione, ma ha voluto comunque pubblicare uno scatto in modalità acqua e sapone.

Elisa Isoardi senza trucco prima di andare in onda

Non è il trucco a fare la differenza. Se una donna è bella, lo è anche in pigiama e pantofole e senza neanche un po’ di correttore sul viso. E, in effetti, dobbiamo ammettere che Elisa è una di quelle che, anche senza trucco, sono incantevoli. Su Instagram, infatti, è spuntato un selfie che la ritrae a pochi minuti dal suo ingresso in camerino per la prova trucco.

“Pronta per il trucco! A tra poco con La Prova del Cuoco”, scrive nel messaggio a corredo della foto. Tanti, tantissimi i complimenti ricevuti su Instagram dal suo pubblico social che non si perde mai nemmeno un aggiornamento da parte sua. Infatti, c’è chi scrive: Molto meglio senza… Ti caricano troppo ultimamente”,  ed ancora: “Ma sei così bella che ti puoi permettere il lusso di non concederti alle sapienti manine della tua simpatica truccatrice,mia dolcissima Ely! Tu non ti rendi ancora conto di quanto il tuo splendido volto vada meravigliosamente bene cosi’ e oltretutto cosi’ come appari ora dimostri anche molti anni di meno”

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post