Elisa Isoardi si accorge di essere ripresa dietro le quinte: momento…

Elisa Isoardi si accorge di essere ripresa dietro le quinte: momento d’imbarazzo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi si accorge, tutt’ad un tratto, di essere ripresa mentre era dietro le quinte: momento d’imbarazzo per lei, la sua faccia

Elisa Isoardi ripresa
Elisa Isoardi si accorge di essere ripresa: momento d’imbarazzo

Elisa Isoardi è solita postare nelle storie Instagram alcuni momenti dietro le quinte a La Prova del Cuoco. E’ una pratica quasi giornaliera. Un qualcosa che succede tutti i giorni. Tuttavia, nel ‘dietro le quinte’ di oggi, c’è un particolare retroscena: un momento d’imbarazzo per Elisa che si è accorta che stava ‘esagerando’, in un certo senso’, ed ha fatto una smorfia che ha fatto molto sorridere. Sì, perché quando si è accorta che la stavano riprendendo con lo smartphone, si è ‘messa in riga’. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi dietro le quinte quando si accorge d’essere ripresa

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, era dietro le quinte e come al solito c’era chi riprendeva gli istanti prima dell’entrata in scena e dell’inizio, quindi, del programma. Probabilmente, però, se n’era dimenticata. Così, ‘stuzzicata’ anche da uno dei cuochi, ha cominciato a parlare in modo sguaiato in dialetto romanesco. Così, in tono scherzoso. Una scenetta davvero imperdibile, che è diventata ancor più divertente quando Elisa si è accorta di essere ripresa.

Elisa Isoardi dietro le quinte
Elisa Isoardi si accorge di essere ripresa

Ecco, questa è la sua faccia imbarazzata quando scopre di essere ripresa. Alza la mano come a ‘chiedere scusa’. Anche se c’è stato questo piccolo momento d’imbarazzo, dobbiamo ammettere che la conduttrice è riuscita a creare un clima molto sereno a La Prova del Cuoco: una specie di famiglia in cui tutti possono ridere e scherzare, senza offendere o offendersi. “Il nostro dietro le quinte è differente”, questo il suo messaggio nella storia pubblicata. Un messaggio che vuole sottolineare proprio il clima disteso e sereno che c’è nel programma.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post