Elisa Isoardi si concede una coccola. La tentazione è irresistibile

Elisa Isoardi ha condiviso nelle sue Ig Stories vari momenti della sua giornata di ieri durante la quale si è concessa una coccola

elisa isoardi
foto Instagram

La showgirl Elisa Isoardi ha deciso, come la maggior parte delle persone quando viene settembre, di mettersi a dieta o almeno di stare più attenta al girovita. Ha iniziato così a mangiare di meno e principalmente frutta, verdura, carne e pesce.

D’altronde dopo le vacanze estive durante le quali qualche sgarro è sempre lecito la conduttrice ha osato di più con il cibo e adesso è arrivato il momento di perdere quei pochi chiletti in più.

Elisa Isoardi, la foto del peccato di gola a cui non sa resistere

Restando in tema sana e corretta alimentazione la Isoardi si è concessa un momento di piacere culinario che però non ha compromesso nemmeno un po’ la sua dieta.

Elisa Isoardi crudités di pesce
Elisa Isoardi (Instagram)

Come si vede nelle sue Ig Stories la bella soubrette si è concessa una crudités di ricci, vongole e tartufi di mare con uno schizzo di limone e adagiati su uno strato di ghiaccio.

Elisa ha proprio pensato a tutto per cominciare settembre nel migliore dei modi così, come si scorge su Instagram, è andata anche in palestra. Nel video sul social network corre infatti sul tapis roulant.

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è poi dedicata anche alla depurazione del suo corpo con una bella sauna rigenerante e rilassante. Stamattina poi ha postato la foto di un bel caffè schiumoso per iniziare al meglio la giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo cede alla tentazione con una persona speciale

Il suo pranzo è consistito in un solo piatto di frutta, forse troppo poco per lei che in fin dei conti non ha molto peso da perdere.

Inoltre ha celebrato il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia alla carriera dell’attore e registra Roberto Benigni, riprendendo una parte del suo discorso in cui l’artista toscano esalta il ruolo fondamentale della moglie Nicoletta Braschi nella sua carriera cinematografica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ne prende tre. Il trio che l’ha conquistata