Elisa Isoardi si infortuna: il dolore si fa sentire, costretta a…

Elisa Isoardi si infortuna: il dolore si fa sentire, costretta a fermarsi a La prova del Cuoco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi si infortuna: il dolore si fa sentire e lo dice a tutti in studio, costretta a fermarsi a La prova del Cuoco mentre parla con Claudio Lippi

Elisa Isoardi si infortuna
Elisa Isoardi si infortuna ed è costretta a fermarsi a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è ormai da settembre alla conduzione de La Prova del Cuoco: il programma, ormai, sembra aver preso il volo e sta raggiungendo ottimi risultati. Sebbene i dati non siano così confortanti, sono tantissime le persone che seguono la trasmissione e che si trasferiscono poi sui social per commentare insieme ai ‘protagonisti’ i vari episodi della puntata. Lo notiamo ogni volta che, per esempio, Elisa pubblica un post su Instagram: ci sono sempre tanti telespettatori che si trasformano, in quel momento, in follower per scrivere in maniera diretta alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Elisa Isoardi costretta a fermarsi per un ‘infortunio’

Spesso sentiamo parlare di infortuni per i calciatori o gli sportivi più in generale. Beh, Elisa non lo è eppure è rimasta infortunata dopo l’ultimo weekend. Meglio se vi spieghiamo dettagliatamente cosa ha raccontato la bella conduttrice in diretta a La Prova del Cuoco: “Oggi ho un piccolo problema: le caviglie gonfie, cosa posso fare?” rivolgendosi alle persone presenti in studio ed anche ai colleghi, in particolare a Claudio Lippi: “A te non è mai capitato?”. Con la sua classica vena ironica, il collega ha poi replicato: “No, non mi si sono mai gonfiate le caviglie, ma pare che la causa del gonfiore sia la ritenzione idrica”. E poi quei botta e risposta che solo loro sanno fare divertendo il pubblico come nessun altro riesce. Dal problema del gonfiore alle caviglie si è passati in un attimo alla cellulite e quant’altro. Insomma, una coppia che diverte sempre più, la Isoardi-Lippi. Anche quando c’è da manifestare un ‘problema di salute’, si trova sempre il modo per sprizzare simpatia da tutti i pori e soprattutto per trasmettere serenità. Già, perché un programma di cucina non può essere noioso e questo lo sanno bene.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post