Elisa Isoardi si sveglia solo con lui. Non riesce a stare senza

La conduttrice ha svelato sui social di cosa non può fare a meno la mattina appena alzata, un gesto che racconta molto di lei e delle sue abitudini.

Elisa Isoardi abitudine caffè mattutino
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Dopo la sua avventura a “L’Isola dei Famosi” sembrava che per Elisa Isoardi ci fosse un momento di stop forzato dalle trasmissioni televisive, nessuna chiamata o annuncio dato alla sua community che viveva nello sconforto questa notizia.

Pare invece che nelle ultime settimane qualcosa si stia riproponendo per lei. Infatti ci sarà un attesissimo ritorno in tv, più precisamente su Real Time in un programma di cucina.

Non sono state date altre indicazioni e riguardo anche se lei si sta mostrando da alcuni giorni intenta a scrivere il copione dello show con la regista. Vediamo intanto come passa le sue giornate Elisa, le vecchie abitudini non si dimenticano mai.

Elisa Isoardi non ci rinuncia mai, anche la mattina ne va ghiotta

Non è un mistero che Elisa ami mangiare, in questi mesi estivi si è mostrata bellissima durante le sue vacanze in perfetta forma fisica ma anche sempre attenta all’alimentazione controllata che si basa anche sulle buone abitudini che partono dalla colazione.

Elisa Isoardi abitudine caffè mattutino
Elisa Isoardi (Screen Instagram)

Nelle ultime Instagram stories la vediamo inquadrare il suo caffè bollente accanto ad un vassoio di biscotti frollini pronti da inzuppare per avere la giusta carica per iniziare la giornata al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi preoccupata per il suo amore. E’ un calvario 

Non paga la conduttrice ieri sera è stata a cena al Tempio di Iside a Roma dove ha gustato un piatto a base di ricci di mare. Completo giacca pantalone con un corpetto di pizzo molto scollato sul seno che ne regalava una femminilità spiccata e molto sensuale davvero inestimabile.