Elisa Isoardi, splendida novità: l’annuncio in diretta a La Prova del…

Elisa Isoardi, splendida novità: l’annuncio in diretta a La Prova del Cuoco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi l’ha annunciato proprio mentre era in diretta: la splendida novità per tutti gli amanti della sua trasmissione, La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi novità
Elisa Isoardi annuncia una splendida novità a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è tornata questo lunedì in trasmissione con una novità clamorosa per tutti i suoi sostenitori. Che tipo di novità? Beh, a quanto pare, il boom di ascolti che si è registrato negli ultimi giorni ha fatto sì che si modificasse qualcosa nel palinsesto Rai. Certo, questa è soltanto una ipotesi. Fatto sta che, tuttavia, questa modifica è arrivata proprio dopo la notizia riguardante il record di ascolti di inizio 2020. Nei primi giorni di gennaio, per intenderci. Ma qual è questa novità? Di cosa parliamo? L’ha detto la stessa Elisa Isoardi durante la puntata de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi | La Prova del Cuoco: che bella novità

Sarà di sicuro una notizia straordinaria per tutti quelli che amano la sua trasmissione. La produzione, a quanto pare, ha apportato modifiche all’orario d’inizio. Ad affermarlo è stata proprio la conduttrice Elisa Isoardi che alla fine del duello dei campioni ha detto chiaramente a tutti che il programma inizierà alle 11:50, quindi con qualche minuto di anticipo. Sarà una scelta dovuta al fatto che i telespettatori sono aumentati? Negli ultimi giorni si è parlato di oltre un milione e mezzo di telespettatori al giorno per l’edizione di quest’anno. Venerdì il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi ha raggiunto un milione e 525 mila spettatori con 13 punti e mezzo di share. Numeri molto più alti rispetto alla scorsa edizione che raggiungeva picchi dell’11-12% di share e un milione e 200 mila spettatori.

Veramente una splendida novità quella che ha annunciato Elisa Isoardi: 10 minuti in più di trasmissione, nel mondo televisivo, non è cosa da poco. Significherà avere più spazio a disposizione per farsi amare ancora di più dal suo pubblico.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post