Elisa Isoardi, stoccata in diretta a La Prova del Cuoco: l’ha…

Elisa Isoardi, stoccata in diretta a La Prova del Cuoco: l’ha detto liberamente

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, la stoccata in diretta a La Prova del Cuoco: ha voluto sottolinearlo e la frase di sicuro non poteva passare inosservata

Elisa Isoardi stoccata
Elisa Isoardi, la stoccata in diretta a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi era in diretta a La Prova del Cuoco anche oggi, regolarmente, con accanto i suoi cuochi e il suo inseparabile, Claudio Lippi. Era una puntata come le altre e, molto probabilmente, questa ‘stoccata’ non era assolutamente in programma. La conduttrice, come detto, ha lanciato quella che possiamo definire una vera e propria frecciatina a tutti gli altri programmi di cucina che si vedono in televisione. Stando a quanto riporta anche La Nostra Tv, Elisa ha pronunciato delle parole che possono essere riferite, forse, a tanti altri programmi concorrenti. Anche se non ha precisato, non ha detto il nome delle trasmissioni a cui fa riferimento.

Elisa Isoardi e la ‘stoccata’ in diretta ai competitors

Cosa è successo nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco? A quanto pare, Elisa Isoardi ha voluto rivendicare alcuni meriti della sua trasmissione cogliendo l’occasione, in questo caso, per lanciare una vera e propria frecciatina ai rivali. La conduttrice avrebbe detto: “Qui facciamo tutto in diretta… sempre! Noi siamo gli unici a fare un programma di cucina in diretta!”. In effetti, possiamo comprendere che cucinare in diretta, coi tempi dettati dalla televisione, non dev’essere una passeggiata. E, allo stesso tempo, condurre un programma del genere non può essere semplice. Così, la Isoardi ha voluto rimarcarlo.

In questo modo ha anche detto che il suo programma è l’unico a svolgere questo tipo di lavoro così complicato. Tuttavia, la conduttrice non ha fatto nomi di competitors che, invece, avrebbero vita facile in questo senso. E’ rimasta sul vago, ma il fatto che l’abbia sottolineato di sicuro non poteva passare inosservato. E’ bene che ognuno si prenda i suoi meriti. Ad Elisa quel che è di Elisa, no?!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post