Elisa Isoardi si è superata. La sua proposta è irresistibile

La bella conduttrice ama condividere con il suo pubblico ricette sprint con i prodotti di stagione, l’ultima con le zucchine tonde vi sorprenderà.

Elisa Isoardi ricetta zucchine ripiene
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Non è stata solo una naufraga sensuale e magnetica nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” ma è anche un’ottima cuoca come abbiamo avuto modo di apprendere durante la sua conduzione de “La Prova del Cuoco” su Rai 1.

Più di una volta si è cimentata in diretta con ricette facili e veloci, e ora che è in vacanza non ha smesso di condividere questa sana abitudine con la sua nutrita community all’ascolto.

Vediamo insieme la sua ghiotta ricetta delle zucchine ripiene, un’alternativa invitante per usare questa verdura di stagione.

Zucchine ripiene, la ricetta facile di Elisa Isoardi

Spesso su Instagram condivide spunti creativi da poter replicare a casa magari anche come svuota frigo per ottimizzare già quello che si ha in casa. Anche l’ultima ricetta non vi deluderà.

Elisa Isoardi ricetta zucchine ripiene
Elisa Isoardi (Screen Instagram)

Elisa Isoardi ha pubblicato la sua versione delle zucchine ripiene e la foto scattata del risultato finale è davvero invitante.

Potrebbe interessarti anche –> Diletta Leotta lo fa con l’amica. Ne vanno matte: a cosa non rinunciano?

Adoro le zucchine ripiene e c’è la sorpresa! In questo caso sono molto semplici”. Poi entra nel merito della preparazione: “Ho svuotato la zucchina l’ho fatta rosolare col grasso del guanciale che avevo in frigo ed ho aggiunto carne trita, un po’ di salsiccia, prezzemolo ed aglio. Sale”.

Potrebbe interessarti anche –> Anna Tatangelo, solo lei sa farli così! Il suo asso nella manica

Elisa le serve infine con una spolverata di pecorino prima di inserirle in forno ventilato a cuocere per 40 minuti a 180 gradi. “Le ho servite così semplici semplici. Buon appetito ♥️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice usa le zucchine tonde molto più belle da servire a tavola con il loro “coperchio” ma è possibile utilizzare anche le più comuni, ed economiche a volte, zucchine lunghe.