Elisa Isoardi si sveglia con un solo pensiero: è fissata!

Elisa Isoardi non ne può fare a meno, ogni mattina è sempre la stessa storia. Si sveglia con quel pensiero che la stuzzica di buon’ora. 

Elisa Isoardi elisir bellezza serale foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La bellissima Elisa Isoardi si sta godendo ancora il sole ed il mare, la stiamo ammirando su Instagram in gran forma, coccolata dalle bellezze dell’Italia e probabilmente anche da un amore che per ora tiene segreto.

Nei suoi risvegli c’è sempre qualcosa che la tiene sulle spine, il chiodo fisso la rende irrequieta ed insaziabile. Inoltre al mare si sa, la fame aumenta ed Elisa già dalle prime ore del mattino deve mettere qualcosa sotto i denti.

Elisa ama fare colazione in totale relax

Una buona abitudine alimentare è fare colazione, ed Elisa lo ricorda ai suoi follower postando un buongiorno radioso con un tavolo apparecchiato per il primo pasto della giornata. Non dovrei mai saltare la colazione, sai perchè?

Elisa Isoardi - colazione- storie di Instagram
Elisa Isoardi – colazione- storie di Instagram

Scopriamo insieme quali sono i benefici della colazione.

Mangiare di primo mattino fa molto bene al nostro organismo, facendo una buona prima colazione si acquisisce l’energia sufficiente per affrontare la giornata, il cervello ed il nostro corpo hanno bisogno di ricaricarsi e proprio come una macchina deve avere la benzina necessaria.

Potrebbe interessarti anche: Gianluca Ginoble passa da quelle parti e non sa dire di no ai piaceri!

Innanzitutto si devono tenere bene a mente cinque requisiti fondamentali:

  • abitudine regolare, la colazione deve essere fatta tutti i giorni
  • completa, cercate di mangiare proteine – vitamine – sali minerali – zuccheri
  • varia, cercate di mangiare sempre cose diverse così da non annoiarvi
  • equilibrata, in quanto fornisce il 15-20 % delle energie necessarie
  • piacevole, considerate la colazione come un momento per voi stessi, un momento di relax per ricaricarsi anche mentalmente

Potrebbe interessarti anche: Nunzia De Girolamo lo fa prima di andare in onda. Una professionista!

La cosa che poche persone conoscono è che saltando la prima colazione si tende ad ingrassare di più. Consumando ogni giorno regolarmente cinque pasti, colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena, nelle giuste porzioni, si tiene sotto controllo il peso ed il metabolismo lavora più velocemente e quindi si dimagrisce.

Impostazioni privacy