Elisa Isoardi svegliata da una dolce sorpresa. Le coccole del suo amore sono uniche

Elisa Isoardi ha fatto sognare i fan con il risveglio più dolce. Dal suo amore più grande arriva un regalo irresistibile.

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

“Svegliarsi così non ha prezzo.” Queste le parole condivise da Elisa Isoardi sulla sua seguitissima pagina Instagram. 624 milioni di follower nelle stories la conduttrice ha mostrato una coccola dolcissima donata da un amore per lei molto speciale.

La 38enne di Cuneo sul social racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali: tra set, shooting e sport, ogni scatto è accomunato dalla sua bellezza mozzafiato.

Diventata conosciuta a seguito della partecipazione come conduttrice de “La prova del cuoco” nonché come concorrente di format del calibro di “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi 2021”, nelle giornate dell’ex di Matteo Salvini non mancano momenti gourmet.

Buona forchetta, la presentatrice adora i sapori della tavola che si concede tra pranzi e cene mozzafiato, pur essendo molto attenta alla sua linea. Lo sport è un suo alleato per mantenersi in forma smagliante.

Elisa Isoardi: la coccola più dolce

Il popolo del web è rimasto senza fiato a seguito del goloso buongiorno condiviso da Elisa Isoardi nelle storie di Instagram.

La conduttrice ha augurato una buona giornata ai fan, mostrando una preparazione irresistibile realizzata da una persona per lei molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Torta di mele senza burro, ricetta soffice e leggera

Si tratta della madre Irma che per l’occasione l’ha fatta svegliare immersa in un profumo afrodisiaco: nelle riprese si vede come le sue mani siano intente a dare vita a delle torte di mele con cannella.

Una visione che fa gioire la conduttrice e i suoi fan, sognanti per queste preparazioni uniche. Di sottofondo alle riprese, la voce fuori campo di Elisa commenta le bontà: nelle sue parole si percepisce la grande felicità e la voglia di assaggiare le torte preparate dalla madre.

Nelle sue giornate non mancano infatti coccole dolci e piatti gustosi. Amante della buona cucina, per mantenersi in forma Elisa dedica molto tempo allo sport. Spesso sui social condivide i suoi allenamenti quotidiani, mostrando il suo fisico incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Crumble cheesecake alle mele, un’insolita torta di mele casalinga!

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Tra palestra, corse e camminate, ha costruito nel tempo la sua forma smagliante, capace di lasciare sempre senza fiato i fan.