Elisa Isoardi trova il suo equilibrio: il piatto è uno splendore

Elisa Isoardi ha mangiato un piatto davvero unico nel suo genere: stando alle parole della conduttrice, il preparato è piuttosto equilibrato. 

Elisa Isoardi è una conduttrice di livello assoluto: la nativa di Cuneo è amatissima dai telespettatori. Dotata di una simpatia unica, ogni suo sorriso è un raggio di sole. Da qualche tempo, l’ex modella sta conquistando anche il mondo dei social network con scatti a dir poco sbalorditivi. La storica ex di Matteo Salvini ama mostrate tutta la sua avvenenza e le sue forme da brividi.

Elisa ama anche trattare una tematica assai complessa: la cucina. Il cibo è un tema di cui lei è molto preparata: talvolta condivide con i suoi seguaci anche ricette strepitose. Qualche ora fa, tra le sue stories, è apparsa la foto di un piatto davvero intrigante. La 38enne ha anche spiegato il suo punto di vista.

Elisa Isoardi trova il suo equilibrio: il piatto è spettacolare

Elisa Isoardi ha condiviso tra le sue stories di Instagram alcune fotografie in cui sono raffigurati piatti da urlo.

“L’equilibrio del carpaccio di spigola con chips di banana e olio al curry”: questa è la frase che ha riportato sull’immagine. Stando a quanto si legge in altri post, la Isoardi ha scelto di fare tappa da Gianluca Renzi. Lo chef sta lavorando al ristorante ‘I portici’ di Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà 

Elisa è stata la regina dell’estate sui social network. La conduttrice ha viaggiato molto e ha visitato i posti più belli d’Italia. Dovunque sia passata, la 38enne ha assaggiato i piatti tipici del posto. Come se non bastasse, la piemontese ha postato scatti davvero infuocati in cui ha mostrato il suo corpo e le sue forme spettacolari. In una delle fotografie in costume, la Isoardi ha piazzato proprio in primissimo piano il suo seno da capogiro.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!