Elisa Isoardi, vergognoso episodio: stava semplicemente passeggiando col suo cagnolino

Elisa Isoardi, vergognoso episodio: stava semplicemente passeggiando col suo cagnolino, ma vediamo insieme cosa è successo…

Elisa Isoardi brutto episodio
Elisa Isoardi, un brutto episodio per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi passeggia tranquilla e spensierata per le strade di Roma e si lascia andare a qualche foto scattata in compagnia del suo amato Zenit. Non sappiamo chi ci sia al di là dell’obiettivo, può darsi qualche suo conoscente. Due passi in totale spensieratezza e con un bel sorriso stampato sul viso. Cappellino, borsa sulle spalle, abbigliamento quasi sportivo. Sullo sfondo uno dei più bei monumenti di Roma e nella didascalia la classica frase presa in prestito dalla famosa canzone: “Roma nun fa la stupida stasera”. Poi, lo scatto è finito sul profilo social di Elisa ed è proprio lì che si è consumato un bruttissimo episodio.

Elisa Isoardi per le vie di Roma: bruttissimo episodio social

Un episodio riprovevole che facciamo fatica a riportare. Sul profilo Instagram di Elisa Isoardi sono arrivate delle offese gratuite che potevano essere evitate. E invece no: c’è sempre qualcuno che deve disturbare e minare la tranquillità delle persone senza motivo. Si tratta di una persona che ha scritto dei commenti abbastanza volgari, minacciosi e deplorevoli.

Elisa Isoardi episodio
Elisa Isoardi, episodio riprovevole: i commenti

Come si fa a non amare un pelosetto come Zenit? Il cagnolino di Elisa Isoardi è così amorevole che la segue ovunque. Perché, tra l’altro, scagliarsi con tutto questo carico di odio su di una persona? Ormai, ultimamente si sta parlando sempre più spesso di episodi simili. Episodi in cui i cosiddetti ‘haters’ si scagliano contro dei personaggi pubblici per il semplice gusto di farlo. Senza pensarci su, senza remore, senza freni. Non è carino destinare parole così velenose ad una donna. Una donna che, tra l’altro, stava semplicemente facendo una passeggiata per le strade di Roma con il suo cagnolino in braccio.

Impostazioni privacy