Elisa Isoardi, viaggio verso il piacere dei sensi: il gusto che la conquista

Elisa Isoardi ha intrapreso un viaggio in una città italiana dove ha fatto un’esperienza meravigliosa che ha risvegliato tutti i sensi

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – foto instagram

Un viaggio alla riscoperta dei piaceri veri della vita senza uscire dalla Penisola italiana. Questo è quello che si è regalato Elisa Isoardi nella meravigliosa e accogliente città di Bologna.

La bellissima ex conduttrice di “La prova del cuoco“, programma chiuso per un calo di ascolti, si trova infatti in Emilia Romagna. Qui è entrata direttamente dalla porta principale della cucina di un nuovo e famoso ristorante del capoluogo e si è trovata a tu per tu con uno degli chef.

Elisa Isoardi, il piatto che ha conquistato il suo palato

Al ristorante “Ahimè BolognaElisa ha assaggiato un piatto molto particolare, gli spaghetti al brodo di ombrina e liquirizia ed è rimasta folgorata dal suo sapore delicato e dal contrasto degli ingredienti non proprio classici per cucinare un piatto di pasta asciutta.

Elisa Isoardi spaghetti
Gli spaghetti al brodo di ombrina e liquirizia mangiati da Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa è rimasta così soddisfatta di quest’ottima pietanza che ha pubblicato un’ immagine della pasta scrivendo “Questo spaghetto al brodo di ombrina e liquirizia merita il viaggio“.

Subito dopo il cuoco del ristorante di Bologna le ha fatto gustare un altro piatto: una pera con una fetta di pancetta cotte nel lardo dei maiali degli stessi proprietari del locale con riduzione di vino al cardamomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo vizia così: il rapper non può resistere

Una pietanza a metà tra un secondo piatto e un dessert dal sapore sicuramente agrodolce. La Isoardi sembra gustare non poco quest’altro cibo preparato per lei dal giovane chef dell’ “Ahimè Bologna“.

La super cena sembra esserle stata consigliata dal critico gastronomico Lorenzo Linguini dato che lo tagga nelle sue storie di Instagram.

La serata della conduttrice è proseguita in Piazza Maggiore al Festival Francescano dove hanno cantato Neri Marcorè in coppia con Erica Boschiero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi lo fa di prima mattina: ma come ci riesce?