Elisa Isoardi è una fuoriclasse. Il suo piatto è unico: che voglia!

Elisa Isoardi ha realizzato tra i fornelli un vero e proprio capolavoro: il suo piatto è semplicemente unico. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Tutti vogliono il ritorno in televisione di Elisa Isoardi. Dopo l’esperienza nel reality ‘L’Isola dei Famosi’, in molti scommettevano in un nuovo lavoro in tv per la bella nativa di Cuneo. Nessuno, tuttavia, ha ancora puntato su di lei. Nonostante ciò, la 38enne è amatissima dagli italiani: il suo sorriso, la sua simpatia e soprattutto la sua bellezza non passano di certo mai inosservati.

I social network sono diventati terreni fertili per le sue fotografie da urlo e per i suoi contenuti che conquistano costantemente l’attenzione degli utenti. La classe 1982 ha tantissime passioni e ama interagire con la sua platea, ponendo spesso domande o sondaggi ai suoi numerosissimi followers. Qualche ora fa, la Isoardi ha incantato tutti condividendo un breve filmato in cui ha svelato il piatto che ha preparato. La pietanza è semplicemente stupenda.

Elisa Isoardi è una fuoriclasse: il piatto è unico!

Elisa ha deciso di preparare un’incredibile pietanza: il video che ha condiviso tra le stories sta facendo stropicciare gli occhi a tutti.

Elisa, nel breve filmato, sta girando un grandissimo piatto di riso. L’aspetto della pietanza è davvero magnifico: tutti vorrebbero assaggiare un po’ di questo capolavoro. “Buona Cena”: questa la frase che la conduttrice ha riportato sulle immagini. La sua passione per la cucina è ben nota: da sola o in compagnia della bravissima e simpaticissima zia Gabriella, la storica ex di Matteo Salvini cucina sempre preparati da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

Elisa, questa mattina, ha deciso di mostrare a tutti il suo fisico spaziale. La 38enne indossa una canotta niente male che regala una scollatura da sogno. Il suo décolleté, piazzato maggiormente in vista grazie all’inquadratura da sballo, lascia i fan a bocca aperta. Il post in breve tempo ha raccolto 16mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino si lascia andare e cede al peccato. Irresistibile