Elisa Toffoli, il suo in bocca al lupo ha un sapore unico: la reazione di Emma

L’amicizia tra Emma Marrone ed Elisa sembra ancora viva, nonostante le loro strade si siano divise dopo l’esperienza ad Amici 14. Ecco il messaggio della Toffoli all’indirizzo del nuovo giudice di X Factor.

elisa toffoli social
Elisa Toffoli (Foto Instagram)

Elisa ed Emma Marrone hanno avuto modo di stringere un rapporto durante l’esperienza ad Amici 14 come coach. 

Un rapporto, il loro, che a quanto pare è rimasto intatto anche dopo che le strade si sono separate. 

Quest’anno Emma Marrone dovrà affrontare una nuova sfida, quella come giudice a X Factor. Proprio per questo, Elisa ha voluto farle arrivare il suo in bocca al lupo “particolare”. 

In bocca al lupo speciale di Elisa ad Emma

elisa toffoli social
In bocca al lupo di Elisa ad Emma (Foto Instagram)

La cantante, infatti, ha pubblicato una storia mentre mangia una gustosissima pizza e, intanto, fa il segno di vittoria con la mano destra. “Spacca tutto”, queste le parole di Elisa che ha voluto far sentire la propria vicinanza alla sua ex compagna di avventura. 

Emma, dal canto suo, sembra aver apprezzato. “Sorellanza”, questa la didascalia come commento alla storia della sua collega, accompagnata con tanto di cuore rosso. 

Un’edizione “nuova” questa di X Factor, visto che per la prima volta non sono previste le categorie per fasce d’età. Una novità che è stata accolta volentieri anche dalla Marrone che ha fatto sapere che, secondo lei, si tratta di una decisione giusta. 

Secondo lei, infatti, la musica va oltre i generi. Inoltre, in questo modo, ogni giudice potrà lavorare con tutti, senza avere alcun tipo di vincolo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Rocio Morales si butta a capofitto. La divora in un colpo solo: mai vista così

Di recente, la Marrone è anche tornata al centro del gossip. Motivo? Il famoso triangolo tra lei, Belen e Stefano De Martino che si è preso una cotta per l’argentina mentre stava con la Marrone. 

Una storia ormai vecchia per Emma che, ad una domanda di una fan, ha ammesso di non dover perdonare Belen perché non ha fatto nulla di male. Non è mancata, poi, una frecciatina bella e buona al suo ex Stefano De Martino: “Non devo perdonare lei semmai”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Parodi ha un solo modo per farla partire. Siamo tutti d’accordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


Secondo l’ex cantante di Amici, infatti, le maggiori responsabilità sono ricadute su Stefano De Martino che, all’epoca, era il suo fidanzato.  

Adesso comunque la Marrone è concentrata sulla sua carriera e sulla nuova esperienza a X Factor. Non ci resta che attendere per scoprire come se la caverà!