Elisabetta Canalis ha un debole per lui. La sera le piace con gli amici

Elisabetta Canalis ha condiviso nelle sue Instagram stories momenti divertenti trascorsi con i suoi amici in un luogo speciale: i dettagli

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

La conduttrice televisiva Elisabetta Canalis è tornata nel nostro Paese ma solo per condurre un programma in onda su TV8 dal lunedì al venerdì alle 17:30. “Vite da copertina – Tutta la verità su…” catapulta il pubblico all’interno dei segreti più nascosti dei Vip, con notizie, approfondimenti ed esclusive.

La ex velina quindi si divide tra Los Angeles e l’Italia per questioni lavorative, vivendo sempre al di là dell’oceano con la sua famiglia formata dal marito Brian Perri e dalla loro piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, il video della serata in cucina con gli amici

Elisabetta Canalis ha condiviso momenti divertenti e… succulenti. È nella sua mega cucina della dimora dove vive ed elenca tutti i piatti preparati con cura da Luca Stefanelli. Il menù prevede pietanze prelibate a base di salmone, pasta, pomodori e riso.

Nella clip si vede la ex velina che elenca le varie portate, affermando con il sorriso sulle labbra di aver iniziato a cucinare alle 4 del pomeriggio. Il suo amico le dice: “che falsa”, dato che il vero chef è stato proprio lui. Sono presenti naturalmente anche sua figlia e il suo bel maritino ai preparativi di quella che sarà stata di sicuro un’ ottima cena in compagnia.

Un paio di giorni fa Elisabetta Canalis ha ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli inviato di “Striscia la notizia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti anche dal parrucchiere ci dà dentro. Con la Daniele è sempre festa

Il motivo sarebbe un servizio mandato in onda durante la rubrica “Fatti e rifatti”, in cui il tg satirico ha messo a confronto una foto di Fedez con quella della ex velina mora e la somiglianza era davvero impressionante.

La showgirl ha visto la foto e ha esclamato: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. L’inviato le ha poi proposto uno scambio di coppia con Chiara Ferragni perché tanto, a detta di Staffelli: “è lei che porta i pantaloni in casa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta