Elisabetta Canalis fa felice tutto lo staff. Il gesto dolcissimo sorprende tutti

Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni momenti dietro le quinte. Un suo gesto dolcissimo ha stupito tutto lo studio.

elisabetta canalis
foto Instagram

Grande ritorno per Elisabetta Canalis? L’ex velina di “Striscia la Notizia”, dopo la sua assenza dagli schermi per otto anni, torna in tv con il format di “Vite da copertina”, trasmesso su TV8.

43 anni, di Sassari, la conduttrice e showgirl ha conquistato negli anni il pubblico con la sua bellezza travolgente, le sue curve bollenti e il suo talento innato. Sposata dal 2014 con il chirurgo americano Brian Perri, vive in California ,pur tornando in diverse occasioni in Italia, con la loro figlia Skyler Eva, nata nel 2015.

In tutti questi anni il fascino della showgirl è rimasto costante, tanto che ogni suo scatto condiviso sui social manda sempre in tilt il web. Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 2,9milioni di follower, nel suo account racconta la sua vita personale e professionale. Nelle ultime storie ha stupito tutti con un gesto dolcissimo.

Elisabetta Canalis: il gesto più dolce che commuove tutti

Elisabetta Canalis: fa felice tutto lo staff.
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis ha raccontato tramite le storie di Instagram alcuni attimi sul set del format “Vite da copertina”, di cui è alla guida. Tra i momenti passati in camerino, con lo stylist e i truccatori, si mostra bellissima come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

In particolare a catturare l’attenzione è un dolcissimo gesto che ha dedicato a tutto lo staff. Per ringraziare i suoi collaboratori ha portato sul set un paradisiaco vassoio di invitanti pasticcini. Si tratta di dolci creazioni realizzate dalla Pasticceria Adolfo Stefanelli, situata nel cuore di Milano, specializzata nella rivisitazioni di preparazioni classiche in chiave moderna. La showgirl ha scelto questi artigiani della pasticceria per il suo regalo allo staff che si è mostrato stupito ed emozionato a seguito di questo tenero pensiero.

“Siete felici? C’è qualcuno a dieta?”, ironizza la conduttrice che ha regalato i dolci al suo staff per festeggiare le riprese e non solo. Infatti due giorni fa era il suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Elisabetta Canalis rebus culinario amica foto
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Il 12 settembre ha spento 43 candeline al fianco del suo Brian con cui ha trascorso una splendida giornata in spiaggia a Malibu. Con loro anche la figlia, un gruppo di amici e i loro cagnolini.