Elisabetta Canalis, la festa continua con loro. Il VIDEO che fa venire voglia..

Elisabetta Canalis, la festa insieme a loro è incredibile: il video fa venire voglia a tutti i suoi followers. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Elisabetta Canalis è da sempre una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La nativa di Sassari è stata una delle Veline più seguite e apprezzate del programma ‘Striscia la Notizia’: i suoi stacchetti restano ancorati nel cuore degli italiani. La sarda vive e lavora negli Stati Uniti: si è trasferita Oltreoceano per stare vicino al suo amato Brian Perri.

La coppia risiede a Los Angeles e ha anche avuto una figlia. Questo pomeriggio, la showgirl e testimonial si è divertita grazie ad una festa incredibile. Tra le sue stories IG ha ovviamente immortalato alcuni momenti importanti. Uno dei video apparsi su Instagram ha fatto venire voglia a tutti di festeggiare.

Elisabetta Canalis la festa continua con loro: il VIDEO fa venire voglia

La Canalis ha postato un video fenomenale tra le sue stories di Instagram. La 43enne ha mostrato un momento saliente della festa che ha organizzato in casa.

Nel video in questione, sul tavolo c’è una torta di bell’aspetto. La showgirl e l’amica dividono in fette il dolce e lo mettono nei piatti. Qualche video dopo, inoltre, i bambini si divorano le dolci bontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato 

La Canalis sui social è una star e pubblica sempre contenuti scottanti. Qualche giorno fa la showgirl pubblicò online uno scatto in cui indossava un vestitino da sogno: tra gambe di fuori e scollatura devastante, le sue forme conquistarono sicuramente la scena. La nativa di Sassari, tuttavia, è stata demolita in questi giorni da ‘Striscia la Notizia’. La classe 1978 sta conducendo un programma su Tv8 dal titolo ‘Vite da Copertina’: nel corso delle puntate, l’ex Velina è stata protagonista di diverse gaffe. In un episodio in particolare, ha anche sbagliato il titolo della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Damiano Carrara, partenza col botto. Il primo giorno è da record