Elisabetta Canalis, al suo ritorno trova una sorpresa. Non ha saputo resistere

Elisabetta Canalis non resiste e cede alla tentazione. Ma come fa ad avere quel fisico? Se lo chiedono in tanti. 

elisabetta canalis
foto Instagram

Elisabetta Canalis è una famosissima influencer ed ex velina di “Striscia la Notizia”, è seguita su Instagram da milioni di follower, tutti sono innamorati della sua spontaneità, euforia e del sul umorismo. La Canalis è una ragazza molto apprezzata, soprattutto come modella, il suo fisico perfetto le permette di essere testimonial di tantissimi brand molto famosi.

Ogni viaggio è un’esperienza nuova, un emozione che Elisabetta fa vivere anche ai suoi amici virtuali, e  come spesso accade rimangono a bocca aperta. Il motivo? Scoprilo.

Che combina Elisabetta in quel di Milano?

Elisabetta è abituata a girare il mondo per lavoro, ora è a Milano e posta su Instagram una storia che ha lasciato perplessi un pò tutti.

Chiara Nasti

La vetrina che ci mostra Elisabetta è piena zeppa di ogni tipo di dolce, quelle preferite dall’influencer sono le crostatine alla frutta. Ti andrebbe di prepararne una?

Crostata con frutta di stagione

Ingredienti: 

Per la pasta frolla 

2 uova (tuorli)

250 gr di farina 00

baccello di vaniglia o estratto liquido

100 gr di zucchero a velo

150 gr di burro freddo

Per la crema pasticcera 

500 ml di latte intero

1 limone ( scorza grattugiata)

120 gr di zucchero

4 uova (tuorli)

40 gr di maizena

20 gr di farina 00

Per la decorazione 

Frutta di stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Rossi, Marco fa un errore lei lo prende in giro: la reazione inaspettata

Procedimento: 

Impasta a mano o con una planetaria, le uova, la farina, lo zucchero, la vaniglia ed il burro ben freddo, ottieni una pasta ben liscia e senza grumi. Quando lavori la pasta frolla la cosa fondamentale è essere velocissimi altrimenti impazzisce con il calore. Quando sarà pronta avvolgila con la pellicola e lasciala in frigo per un’ora.

Fai la crema, in una pentola mischia le uova con lo zucchero, aggiungi la farina e poco per volta il latte evitando che si facciano grumi. Fai cuocere fino a quando non sarà densa. Lasciala raffreddare bene e solo quando sarà completamente fredda aggiungi la scorza di limone grattugiata.

Stendi la pasta frolla con il mattarello, posizionala in uno stampo e cuocila in forno a 180° per almeno 30 minuti, per evitare che si alzi puoi mettere dei fagioli crudi al suo interno, il peso la farà cuocere uniformemente.

Quando sarà fredda metti la crema pasticcera e guarnisci con la frutta di stagione che preferisci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Quanto costa cenare Da Vittorio a Bergamo? Portate e prezzi