Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA

Elisabetta Canalis ha trascorso dei momenti in compagnia di illustri personaggi negli Stati Uniti, dove da anni risiede insieme a suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis brioche crema pasticcera colazione ghiotta foto
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

La showgirl Elisabetta Canalis pur vivendo ormai da anni negli Stati Uniti, precisamente in California nella città di Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri e la sua dolce figlia Skyler Eva, ha iniziato a condurre un programma in Italia.

Vite da copertina” è una trasmissione in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì e tratta la vita dei Vip e delle star, commentando con riservatezza le novità che riguardano il mondo patinato dello show business.

Elisabetta Canalis, la foto del pranzo illustre

Elisabetta Canalis ha pubblicato nelle proprie Instagram Stories vari video e foto di un pranzo con personaggi illustri come i consoli italiani negli Stati Uniti. Hanno mangiato insieme e la conduttrice TV ha immortalato il momento tricolore e a stelle e strisce.

Elisabetta Canalis pranzo
il pranzo illustre di Elisabetta Canalis (Instagram)

La bella Elisabetta nelle storie di Instagram ha condiviso, come spesso è solita fare, anche il momento dell’allenamento. I famosi work out che mettono in mostra il suo fisico già perfetto per la gioia dei follower che possono ammirare la sua bellezza e anche prendere esempio e mettere in pratica i suoi insegnamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi, lo fa in grande: il profumo è inconfondibile

Inoltre ieri nel suo feed di Instagram la muscolosa showgirl ha messo in mostra proprio il fisico scolpito pubblicando alcuni scatti delle vacanze in Sardegna.

Oltre a foto con sua figlia Skyler Eva ci sono immagini di lei a testa in giù mentre si allena. I fan avranno di sicuro notato il particolare della sua pancia su cui gli addominali sono ben delineati e le gambe sono un vero fascio di muscoli.

Da sola o con sua figlia e suo marito la Canalis è sempre una visione incantevole per i tanti ammiratori, contenti di vederla di nuovo in televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini, dopo il duro lavoro arriva il meritato attimo di bontà