Elisabetta Canalis la mostra a tutti. Con la sua amica fanno di tutto

Elisabetta Canalis ha condiviso nelle sue storie di Instagram un video insieme a una sua amica che ha fatto molto divertire i tantissimi follower

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

La showgirl Elisabetta Canalis è molto amata dai telespettatori italiani anche adesso che vive ormai negli Stati Uniti con suo marito Brian Perri e la loro figlioletta Skyler Eva.

Da qualche tempo il pubblico del piccolo schermo ha potuto rivederla in TV come nuova conduttrice di “Vite da copertina – Tutta la verità su…“. Il rotocalco tratta la vita delle star e di tutto quello che ruota intorno allo show business, tentando di portare a galla i segreti nascosti dietro le luci della ribalta.

I fan così possono informarsi in modo divertente sui loro beniamini del cinema, della TV e della musica.

Elisabetta Canalis e il momento divertente con la sua amica

La showgirl è insieme a Mickaela Tombrock, sua amica statunitense nonché sua assistente tuttofare e babysitter di Skyler Eva. Le due sono in un supermercato e stanno per comprare un pacchetto di frutta ricoperta di cioccolato chiamato “Pulparindo“. La sua tata sbaglia apposta il nome dello snack provocando l’ilarità della Canalis.

Elisabetta Canalis e Mickaela Tombrock
Elisabetta Canalis e Mickaela Tombrock (Instagram)

Le due sono diventate subito grandi amiche e in un’intervista recente la conduttrice di “Vite da copertina – Tutta la verità su…” ha rivelato di essere un po’ gelosa di Mickaela visto la bellezza di quest’ultima.

Nonostante questo però hanno stabilito lo stesso un rapporto sincero di amicizia e rispetto e la babysitter l’aiuta non solo con la piccola Skyler Eva ma anche con tutti gli impegni lavorativi che affollano l’ agenda della bella ex velina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Joe Bastianich provoca gli italiani, “La migliore”: che affronto!

Divisa a metà tra il paese a stelle e strisce e quello tricolore la Canalis non ha mai smesso di emozionare i suoi fan italiani e da qualche anno ha cominciato a far perdere la testa anche a quelli statunitensi. Un tripudio di fascino, sensualità e bravura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis è insieme a illustri personaggi: una tavolata Italia-USA