Elisabetta Canalis ci porta a lezione di lusso. È la regina dell’eleganza

La ex velina in queste settimane è nuovamente a Milano per la conduzione del suo programma, ne sta approfittando però anche per fare man bassa di prelibatezze culinarie. 

Elisabetta Canalis sushi e torta a sorpresa video
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

In queste settimane Elisabetta Canalis è impegnata in Italia per il suo nuovo programma, “Vite da copertina” che la vede in conduzione per la prima volta in video interviste con personaggi dello spettacolo riguardo il loro personale percorso di crescita verso il successo lavorativo e privato.

La ex velina di Canale Cinque dunque si sta godendo ancora una volta la sua Italia, Milano in particolare, e proprio qui si è mostrata più volte nelle sue Instagram stories alle prese con molti inviti al ristorante e sorprese stellate organizzate dagli amici. Vediamo insieme cosa sta combinando.

Elisabetta Canalis non si ferma più: il suo Paese la cattura e seduce

Ha compiuto 43 anni lo scorso 12 settembre ma pare che i festeggiamenti stiano continuando a distanza di giorni e a rotazione a seconda dei vari amici incontrati tra una registrazione tv e l’altra.

Elisabetta Canalis sushi e torta a sorpresa video
Elisabetta al sushi (screen Instagram)

Sabato sera ci ha condotto prima al Sushi Yokohama Restaurant a Milano dove ha ordinato della ricciola scottata con panko, salsa passion fruit, riccio di mare, jalapegno, ikura, tabiko affumicato a freddo del legno di faggio. Nel suo tavolo però compaiono altri piatti probabilmente divisi con i commensali seduti accanto a lei.

Ieri, invece, dopo essersi recata dalle amiche del negozio di abbigliamento a Brera 𝗖𝗟𝗔𝗡 𝗨𝗣𝗦𝗧𝗔𝗜𝗥𝗦 è stata tagliata l’ennesima torta di compleanno a firma dello chef Cracco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, per il suo amore farebbe di tutto. Il suo è speciale

Un tripudio di cioccolato e caramello glassato a specchio con la dedica incisa sopra. Una vera meraviglia che abbiamo deciso di condividere con voi riproponendo il video del dolce poco prima del taglio per ammirarlo al meglio.