Elisabetta Canalis non è ancora pronta. Rinunciarci è davvero dura

La showgirl tra un allenamento e l’altro si concede anche delle grandi tentazioni veramente al limite del piacere dei sensi!

Elisabetta Canalis brioche crema pasticcera colazione ghiotta foto
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Sembra entrato nel vivo dei giochi il nuovo programma condotto da Elisabetta Canalis che racconta il dietro le quinte della vita privata e lavorativa di alcuni dei personaggi dello spettacolo nazionale.

“Vite da copertina” è seguitissimo sia in tv che sui social dove i follower di Elly commentano i vari interventi presentati in diretta e la bravura della showgirl che ogni volta riesce a mostrare spiccato ingegno e sensibilità nel toccare i vari argomenti del giorno. Vediamo invece le sue ultime Instagram stories che ci svelano cosa fa per iniziare bene la giornata.

Elisabetta Canalis una di noi, lo fa per iniziare la giornata al meglio

Chi l’ha detto che Elisabetta con il fisico magro e tonico che si ritrova è sempre a dieta? Affatto, il suo stile di vita così dinamico la costringe a mangiare nel modo più salutare possibile per avere le energie necessarie per affrontare tutte le sfide della giornata.

Elisabetta Canalis brioche crema pasticcera colazione ghiotta foto
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi fa sul serio. La sua proposta convince tutti

Ieri mattina ad esempio si è recata presso la Pasticceria Adolfo Stefanelli in pieno centro a Milano per gustare una ghiotta brioche con crema pasticcera e granella di zucchero. Nella scritta che campeggia sopra la foto leggiamo “Ready to star the low-carbs by tomorrow“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni ha trovato il paradiso. Il posto perfetto in cui sognare

Elisabetta Canalis brioche crema pasticcera colazione ghiotta foto
Salto in pasticceria (screen Instagram)

Infatti oggi Elisabetta riprenderà gli allenamenti di kick-box con il suo allenatore Angelo Valente che la segue nel suo percorso di preparazione atletica direttamente sul ring. Le energie dunque le servono per restare in forma e avere tutta la lucidità necessaria per le diverse ore da trascorrere in palestra.