Elisabetta Canalis apre gli occhi e pensa a lui. Il suo profumo la fa impazzire

Elisabetta Canalis confessa su Instagram il suo desiderio giornaliero. Nelle storie la FOTO che dimostra che pensa solo a lui appena sveglia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

Elisabetta Canalis è ormai inarrestabile e continua a stupire i suoi fan con nuovi progetti televisivi.

Dopo anni passati lontani dalle tv italiane la Canalis, che da anni vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, ha deciso che era il momento di ritornare agli esordi della sua carriera e lo ha fatto in grande stile.

Dopo essere stata per anni il volto di Striscia La Notizia nei panni della velina mora accanto a Maddalena Corvaglia, Elisabetta è esplosa e la sua carriera è stata costellata di successi televisivi e sul grande schermo.

In prima pagina su tutti i giornali di gossip per la sua relazione con l’attore americano George Clooney, la Canalis si è poi innamorata del chirurgo italo- americano da cui ha avuto anche una bambina.

Non è più tornata in Italia per lavoro, ma dopo anni di richieste da parte dei suoi fan, Elisabetta ha finalmente deciso di tornare nelle nostre case sul piccolo schermo.

Elisabetta Canalis, ecco a chi pensa quando si sveglia

In queste settimane Elisabetta Canalis è finalmente in onda su Tv8 con “Vite da copertina”, dove la bella showgirl fa da conduttrice.

Ma le novità non finiscono qui. L’ex velina infatti, proprio stasera, in prima serata su Italia 1, sarà la protagonista de Le Iene, dopo Elodie e Rocio Munoz Morales.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Iena per una sera, la Canalis è felicissima di poter partecipare al programma e del suo ritorno in tv.

Potrebbe interessarti anche ->Tommaso Zorzi ha una passione nascosta. Lo abbiamo scoperto: assurdo 

Nonostante sia piena di impegni però, la bella Elisabetta non riesce a non pensare a lui e poco fa nelle storie Instagram ha pubblicato una foto dove dimostra che lo fa di prima mattina.

Il caffè per lei è davvero un piacere irrinunciabile e il suo profumo la fa impazzire. Del resto come resistere a un buon caffè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Elena Santarelli la copia e lo dice a tutti. Sui social lo spoiler clamoroso