Elisabetta Canalis se lo porta da casa e lo consuma durante il backstage

La bella conduttrice è stata ripresa da un amico mentre era intenta a mangiare il suo pranzo a sacco al lavoro

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

Elisabetta Canalis al lavoro mangia pollo alla griglia con riso bianco, un pasto semplice e molto salutare. La conduttrice ama tenersi in forma tra alimentazione e sport.

La Canalis in questo periodo è tornata in Italia per motivi lavorativi, è infatti la nuova conduttrice di Vite da copertina. Inoltre sta partecipando alla settimana della moda a Milano in questi giorni.

La conduttrice segue un alimentazione molto sana ed equilibrata, le piace consumare riso thai in particolare condito con olio extravergine o di cocco. La carne la rossa la consuma poco e rigorosamente organica.

Elisabetta Canalis i suoi segreti di bellezza

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis -foto instagram

La bella ex velina Elisabetta Canalis riesce a tenersi così in forma grazie all’alimentazione e all’attività sportiva che fa. Non segue una dieta restrittiva, e se c’è da fare qualche peccato di gola con il cioccolato non si tira indietro, ma cerca di mangiare in modo equilibrato.

La Canalis consuma molte proteine e carboidrati, le verdure invece preferisce assumerle tramite frullati e centrifughe.

Riguardo allo sport, la modella e attrice si è appassionata negli ultimi anni al Crossfit e pilates ma anche yoga che pratica spesso a casa con un istruttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ludovica Sauer ha un appuntamento fisso, le giornate sono sempre speciali

In generale la Canalis punta molto più sullo sport che sull’alimentazione perché non ama fare diete, le piace mangiare da buona italiana del sud. Lei infatti è originaria della Sardegna.

Cerca di prediligere un frutto per merenda ma ammette che se la fame si fa sentire non esita a prepararsi un bel toast al prosciutto e formaggio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Mancini e la ricetta del suo tiramisù speciale al cocco

La Canalis si prende cura anche della pelle grazie alle creme notte e lo scrub che fa ogni settimana almeno tre volte. Per lei la forma fisica e l’aspetto estetico sono fondamentali per il lavoro che fa sia come modella che come conduttrice.

Ora che è tornata sullo schermo italiano come conduttrice, si è fatta trovare in forma più che mai con un fisico tonico e perfetto come sempre. I suoi segreti dunque sono di mangiare in modo intelligente senza rinunciare a nulla, allenarsi tantissimo come se non ci fosse un domani e curare la pelle sia da dentro che da fuori.