Elisabetta Canalis svela il suo segreto in cucina | Alla portata di tutti

Spopola in rete la ricetta di un piatto cucinato da Elisabetta Canalis. Lei svela qualcosa, sul piatto famosissimo e non solo.

Elisabetta Canalis pollo alla piastra
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ormai naturalizzata statunitense non perde la sua popolarità in Italia che l’ha vista nascere e raggiungere il successo come velina.

Anche se da anni ha lasciato il nostro Paese non manca di tornare di tanto in tanto e di prestare il suo volto per spot pubblicitari che la riportano nel cuore del grande pubblico.

L’attenzione su di lei è sempre alta e sotto i riflettori è finita anche per un elemento che riguarda il mondo della cucina.

Da un pò di tempo spopola sul web una ricetta che le viene attribuita ed ha subito destato l’interesse. Si tratta del pollo alla piastra di Elisabetta Canalis, presentato come ricetta ma in realtà essendo qualcosa di estremamente semplice e basilare sembra quasi una presa in giro.

La ricetta recita testualmente così: “Prendete una fetta di petto di pollo e mettetela su una piastra o su una padella ben calda. Quando il colore della carne diventa bianco, la pietanza è pronta”.

Non proprio una ricetta, ma la descrizione di qualcosa di così elementare che è evidente sia stato fatto in modo ironico, più che altro a voler dire che il suo livello in cucina si ferma a preparazioni così estremamente basic.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La reazione di Elisabetta Canalis

Non si sa chi sia l’autore del testo della ricetta attribuita alla bella Elisabetta che in un’intervista a FqMagazine ha commentato la vicenda affermando che “Quella persona è riuscita a far diventare popolare un pollo alla piastra… è un genio del male”.

Elisabetta Canalis pollo alla piastra
Ricetta del pollo alla piastra di Elisabetta Canalis (Facebook-TrashTv)

LEGGI ANCHE: Parampampoli, l’amaro trentino che scalda l’inverno. Ricetta segreta (ma non per noi)

In effetti il clamore e la curiosità suscitata sfruttando la sua figura per attirare l’attenzione è il risutlato raggiunto, se questo era l’obiettivo.

Può essere quindi che Elisabetta cucini e mangi il pollo alla piastra, come fanno milioni di persone, anche in considerazione del fatto che è un alimento magro che ben si addice a chi vuol mantenere la linea.

LEGGI ANCHE: Cocktail per stupire tutti a Natale| Fai come il mitico Bruno Vanzan

La Canalis riesce ad avere un fisico sempre invidiabile e più volte ha detto di seguire un tipo di alimentazione sana a cui associa anche molta attività sportiva, ma non ha mai specificato di preparare il pollo alla piastra.

Elisabetta Canalis pollo alla piastra
Story su Elisabetta Canalis e il pollo alla piastra (Instagram)

LEGGI ANCHE: Mostaccioli napoletani senza uova e burro | La ricetta che vi farà impazzire è facilissima

Una bufala quindi in cui sono caduti molti credendo che la ricetta fosse sua, ma in realtà anche lei ci ride sopra come rivela questa sua foto in cui appare con un leggero sorriso stupito in cui la ritrae su Instagram Trash Italiano.