Elisabetta Canalis si lascia andare con i suoi amori. Nel VIDEO una di noi

Elisabetta Canalis, pronta a tornare nelle tv italiane con Vite da copertina, ci mostra il video in cui si lascia andare con i suoi amori!

elisabetta canalis
foto Instagram

Elisabetta Canalis, attrice e bellissima showgirl italiana è stata per anni il volto di Striscia la notizia, nei panni della velina mora.

Da allora la Canalis ed è apparsa sul grande schermo in molti film, e in tv conducendo molti programmi televisivi come il Festivalbar.

Dopo anni di assenza dalle tv italiane, oggi Elisabetta è pronta per tornare sui nostri schermi: presenterà infatti la nuova versione della trasmissione di Sky e TV8 Vite da Copertina.

Una bella notizia per i fan italiani della showgirl, che non vedevano l’ora di rivederla in Italia almeno in tv.

La Canalis infatti dopo aver conosciuto il suo attuale marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, vive a Los Angeles e i due nel 2014 hanno anche avuto una bambina, Skyler Eva.

Ma nel cuore della bella showgirl c’è sempre stato posto per l’Italia e quando può Elisabetta non perde occasione di passare del tempo nella sua bella Sardegna.

Proprio quest’estate la Canalis ha passato le vacanze nella sua terra natia, tra mare meraviglioso e spiagge incontaminate, rendendo partecipi i fan condividendo gli scatti sul suo profilo Instagram.

Qui, dove è seguita da quasi 3 milioni di followers, la Canalis pubblica scatti che fanno spesso impazzire i fan, che la ricambiano con migliaia di like e commenti, complimentandosi per la sua bellezza statuaria e mediterranea.

Elisabetta Canalis, eccola con i suoi amori

Nonostante abbia passato la soglia dei 40 anni, Elisabetta Canalis ha ancora un fisico davvero invidiabile e non fa nulla per nasconderlo.

elisabetta canalis
foto Instagram

Spesso su Instagram si lascia andare a scatti sexy e pose sensuali, che il suo seguito sembra apprezzare molto.

Ma non solo questo sul profilo di Elisabetta: la showgirl ama condividere la sua quotidianità e la sua vita privata senza filtri e spesso dalle sue storie traspare quello che si respira in una famiglia normale: l’amore, le giornate tra lavoro e casa, e anche il buon cibo!

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi annuncia il grande ritorno. Con lei una squadra speciale

Poche ore fa ad esempio, ecco comparire nelle sue storie un tranquillo pranzo in famiglia tra persone care e bimbi sorridenti e chiassosi, che ci fa apparire l’attrice come una di noi, lontana dalle patinate copertine su cui siamo abituati a vederla.

Ora non ci resta che aspettare di vederla in tv!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi comincia fin da subito. Il risveglio è dolcissimo