Elisabetta Canalis si lascia andare. Una FOTO dolcissima

Elisabetta Canalis si lascia andare ad un momento di dolcezza. Nelle storie Instagram condivide una FOTO che non lascia dubbi.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Foto Instagram

La bella showgirl, attrice e conduttrice tv Elisabetta Canalis è in Italia per lavoro e non perde occasione per lasciarsi andare a momenti di dolcezza.

L’ ex velina mora di Striscia La Notizia, che per anni ha incantato i telespettatori con i suoi stacchetti, adesso è un artista a tutto tondo e nel corso della sua carriera ha aggiunto molti successi.

Oltre la sua carriera di attrice, Elisabetta è stata anche conduttrice, riscuotendo sempre un notevole successo.

Ora, dopo anni, è tornata in tv per condurre Vite Da Copertina, su tv8 e il programma sta avendo degli ottimi ascolti.

Elisabetta Canalis si lascia andare. Foto dolcissima!

La bella Canalis vive a Los Angeles, dove si è trasferita anni fa per vivere con il marito Brian Perri, e da cui ha avuto una bambina, Skyler.

Ora però Elisabetta è tornata in Italia proprio per la conduzione di Vite Da Copertina, ed è stata accolta con moltissima gioia dai fan italiani, che non vedevano l’ora di vederla tornare in Italia e in tv.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis – foto Instagram

Sui social, la conduttrice è molto seguita e su Instagram vanta 2,9 milioni di follower, e qui Elisabetta posta molti scatti della sua vita privata, deliziando i fan con la sua bellezza stratosferica.

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile

Nelle storie anche molti momenti con gli amici e con il marito, ma poche ore fa Elisabetta ha condiviso uno scatto davvero speciale.

Si lascia andare a un’infinita dolcezza con un pacco di cioccolatini al latte, fotografati su uno scaffale del supermercato.

La foto non lascia dubbi, Elisabetta ne va pazza e non riesce a resistergli!

La bella showgirl ha un vero debole per i dolci, nonostante il suo fisico sia sempre perfetto, frutto di una sana alimentazione e molto sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ama farle a quattro: la serata è infuocata!