Elisabetta Canalis, il suo è perfetto! Anche tu puoi farlo così

La meravigliosa Elisabetta ci mostra il suo segreto in cucina, la torta preparata è un successo assicurato che piace a tutti.

Elisabetta Canalis cheesecake spot frigo
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Dopo un lungo periodo in California Elisabetta Canalis è tornata a casa della sua famiglia in Sardegna e qui alterna momenti di relax con il marito chirurgo americano e la figlia Skyler Eva Perri, a shooting promozionali in cui sfodera ogni volta il suo migliore sex appeal.

Vediamo l’ultimo spot in cui è stata coinvolta in cui spiega una nuova tecnologia che permette la massima conservazione dei cibi anche a basse temperature.

Elisabetta Canali svela il suo segreto: fan in delirio

Attenta alla forma fisica fin da giovanissima Elisabetta desidera anche alimentarsi con prodotti nutrienti e sempre freschi che mantengano intatte le loro proprietà organolettiche.

Elisabetta Canalis cheesecake spot frigo
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

Lei ci svela come fa a casa: “#ConnectToExtraordinary 🍰 Finalmente grazie al mio nuovo frigorifero @haieritalia anche io potrò fare le mie cheesecake! 😜 #Haier #3D70 #hon adv

Nello spot condiviso su Instagram spiega come è facile preparare torte e manicaretti quando si dispone dell’ultima tecnologia legata alla refrigerazione.

Potrebbe interessarti anche –> Mikaela Neaze Silva, cosa fa impazzire la velina: non ci crederete

Elisabetta racconta infatti che la funzione “My Zone” permette tramite app installata sullo smartphone di decidere la temperatura precisa in quella zona del frigo conservando alla perfezioni qualsiasi cosa si decida di inserirvi.

Potrebbe interessarti anche –> Alessandro Borghese non perde tempo. Pronto per il grande evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono in molti ad ironizzare sullo spot: “Già ce l’ho il frigo ma mi sa che me lo vado a comprare di nuovo 😂”, “Elly la ricetta della cheesecake pleaseeee!”.