Elisabetta Canalis per il viaggio ha un compagno unico. Mai senza!

Elisabetta Canalis viaggia sempre con lui, non ne riesce proprio a fare a meno: lui è unico nel suo genere e non può avere imitazioni

elisabetta canalis
foto Instagram

La showgirl Elisabetta Canalis è in viaggio verso lidi meravigliosi e assolati della sua California, sua terra adottiva da quando ha sposato il medico chirurgo Brian Perri e si è trasferita a Los Angeles e insieme a lui ha avuto la splendida Skyler Eva che adesso ha 6 anni.

Negli ultimi tempi però così come desideravano i suoi fan la bella Elisabetta sta conducendo un rotocalco tutto suo in televisione in Italia, “Vite da copertina“, che va in onda dal lunedì al venerdì su TV8 alle 17:30.

Elisabetta Canalis, la foto con quello a cui non si può rinunciare

La Canalis ha condiviso questa foto mentre è in viaggio, non può proprio fare a meno del suo caffè di Starbucks, la catena americana che vende oltre all’oro nero anche tè e succhi di frutta.

Elisabetta Canalis al volante
Elisabetta Canalis (Instagram)

A proposito della sua carriera e della sit-com “Love Bugs” ha dichiarato in un’intervista a “Leggo”: “Sto pregando Fabio De Luigi di poterlo rifare, penso che Love Bugs avrebbe un grandissimo successo anche oggi. Io lo rifarei in un secondo, bisogna convincere Fabio!. Sono sempre stata innamorata della tv da quando ho iniziato a farla è qui che voglio stare”.

Inoltre ha detto che tra poco, il 12 settembre prossimo, compirà 43 anni e rispetto a prima quando era agli esordi della sua carriera è “una persona diversa“. “Mi piace l’intrattenimento, presentare musica, il contatto diretto col pubblico, ma amo anche gli studi televisivi, portarmi a casa il programma la sera stessa”, ha proseguito Elisabetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, l’incontro speciale si conclude in bellezza

La bella conduttrice di “Vite da copertina” ha continuato l’intervista con queste parole, parlando di quando era agli esordi come velina di “Striscia la Notizia” e anche moglie del calciatore Bobo Vieri: “Sono stata inevitabilmente vittima del gossip, ma se non riesci a gestire queste cose o ne soffri probabilmente dovresti cambiare lavoro. Ero molto soddisfatta di quello che avevo fatto, non sono mai stata dipendente dalla tv”.

“Andare via – ha concluso la Canalis credo mi abbia giovato come persona ho visto e fatto cose nuove, conosciuto gente, fatto corsi di improvvisazione che potessero essere d’aiuto in questo lavoro”.