Elisabetta Gregoraci lo augura a tutti. Un momento idilliaco

Elisabetta Gregoraci augura un buon pranzo ai suoi follower su Instagram e la foto racconta un momento di idilliaca bontà.

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci, 41 anni originaria di Soverato, in questi anni di televisione si è fatta sempre più notare come modella e presentatrice, mettendosi spesso alla prova e lasciando conoscere anche il suo lato più comico, come ha dimostrato la sua conduzione di Made in Sud.

Un fisico invidiabile per la showgirl che però non si lascia scappare qualche peccato di gola. É solo di qualche giorno fa la condivisione con i follower di una irrinunciabile colazione a base di pancake, una story Instagram in cui ironizzava con un “e anche per oggi dieta domani” per la sua voglia dal sapore oltre oceanico.

Non si fa mancare niente, quindi, la Gregoraci per una dieta quotidiana che comprese anche per oggi carboidrati. A pranzo, infatti, ha condivisi un “buon pranzo” con il milione di seguaci tanto semplice quanto buono.

Dopo la colazione all’americana si è forse ricascata? Niente di troppo elaborato stavolta, si gioca in casa in questa occasione e il piatto è senza dubbio godurioso.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci fallisce miseramente. “Anche oggi…” proprio non ce la fa

Un pranzo che è un tripudio alla cucina italiana

gregoraci
Il pranzo di Elisabetta Gregoraci (screenshot dal profilo Instagram)

Cosa c’è, nella cucina italiana, di più semplice e buono degli spaghetti al sugo?

Niente. E lo sa bene Elisabetta Gregoraci che, nell’augurare buon pranzo ai follower sul social delle immagini, ha mostrato il suo bel piatto di spaghetti al pomodoro con basilico e parmigiano.

A voler usare bene la fantasia possiamo persino sentire il profumo di uno dei piatti simbolo della nostra cucina. Un tripudio di colori che richiama anche i colori della nostra bandiera.
Carboidrati sì, ma di quelli che non dispiacciono. Un pasto salutare oltre che bello da vedere e buono da gustare.

La Gregoraci augura buon pranzo a tutti, di sicuro il suo metteva l’acquolina in bocca.

Leggi anche -> Diletta Leotta in preda ad una voglia improvvisa. La serata si conclude con un peccato