Elisabetta Gregoraci comincia con il turbo! Non rinuncia a niente

Elisabetta Gregoraci non riesce a resistere. Ecco come comincia la giornata con il turbo! Nelle storie la foto dove non rinuncia a niente.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

Elisabetta Gregoraci, regina di stile dell’estate, ha tempestato durante proprio questi mesi estivi il suo profilo Instagram con look strepitosi, subito imitati da tutti.

La bella showgirl, che è stata impegnata con la conduzione del “Battiti Live”, ha stregato sul palco e per le spiagge d’ Italia con i suoi vestiti incredibili, perfetti per il suo fisico statuario e meraviglioso.

La Gregoraci, è molto amata su Instagram, dove è seguita da 2 milioni di follower, non solo per la sua bellezza mediterranea, ma anche per la sua dolcezza e disponibilità verso il pubblico.

Spesso infatti, Elisabetta mostra nelle sue stories foto o dolci messaggi lasciati dai suoi fan, ringraziandoli pubblicamente.

Elisabetta Gregoraci, non rinuncia davvero a nulla. Ecco le foto

La showgirl di Soverato si lascia andare spesso a post colmi di dolcezza, come per esempio quello di qualche giorno fa, dove faceva una dedica al figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, per il suo primo giorno di scuola.

elisabetta gregoraci
foto Instagram

E a proposito del suo ex marito, durante l’estate ci sono stati molti gossip secondo i quali ci sarebbe un ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore, paparazzati insieme a Capri. Voci però smentite dalla bella Elisabetta che ha chiarito: ” Tra me e lui c’è un profondo rapporto di stima e amicizia”.

Potrebbe interessarti anche -> Serena Rossi svela il suo segreto. Cosa è costretta a fare per essere al top

Nessun amore per ora quindi per la conduttrice calabrese che però sembra avere un altro grande amore nella sua vita: il cibo!

Spesso infatti condivide dolci peccati di gola sul suo profilo Instagram, in maniera molto spontanea, mostrando ai suoi follower cosa ama di più.

Poche ore fa, Elisabetta ha condiviso infatti nelle sue stories la colazione fatta nell’albergo di Bologna dove soggiornava.

Frutta, dolci e croissant, delle vere prelibatezze che fanno partire la giornata della bella showgirl davvero con il turbo!

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi e Alessandro Matri a Milano per un’iniziativa gustosa