Elisabetta Gregoraci comincia a fare sul serio. La sua serata è andata alla grande

Tra gli impegni per il trasloco e suo figlio Nathan Falco Elisabetta Gregoraci ha poco tempo per sé ma ieri si è concessa una bellissima serata

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci è molto impegnata in questo periodo tra il lavoro come co-conduttrice al programma satirico “Scherzi a parte” e il trasloco che farà presto. Si trasferirà infatti in una casa più grande, lasciando la dimora con cui viveva prima con Flavio Briatore.

Inoltre deve stare sempre dietro a suo figlio che anche se alto quasi quanto lei è pur sempre un bambino di 11 anni e ha bisogno di cure e dedizione.

Elisabetta Gregoraci, la serata inizia e prosegue alla grande

Eli Greg ha condiviso ieri sera nelle proprie storie di Instagram una foto della sua cena molto ricca, a base di mega frittata di zucchine, tonno e broccoletti saltati in padella. Un bel pasto abbondante per lei e il suo piccolo Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci cena
La cena di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Come dichiara la showgirl i suoi follower si sono preoccupati dato che non pubblica con la stessa frequenza di prima sui social network.

Ha però tranquillizzato il suo pubblico raccontando degli impegni per la casa nuova mentre è in auto e dietro di lei si intravedono alcuni scatoloni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

Tempo fa infatti sempre nelle Ig Stories ha detto tra le lacrime di dover lasciare la casa dove ha trascorso tanti momenti felici ma poi si è data forza e ha aggiunto che la nuova abitazione è più grande, bellissima e di sicuro si troverà bene.

Non si sa però se la Gregoraci e il piccolo ometto Nathan Falco andranno a vivere in un’altra città o resteranno a Monaco nel quartiere Le Condamine sulla mitica Costa Azzurra francese molto vicina all’Italia. Suo figlio va a scuola lì e di certo un cambio città non sarebbe ottimale per lui che lascerebbe professori e amichetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl