Elisabetta Gregoraci fa felice la sua amica. Il regalo più bello: insieme vanno in estasi

Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social un momento entusiasmante che ha visto protagoniste lei e una sua cara amica

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto Instagram

La Gregoraci è ultimamente impegnata con il trasloco di casa e non ha nessuna intenzione di dare adito alle critiche ricevute da parte della influencer Antonella Fiordelisi.

Le due showgirl sono state entrambe ospiti dell’ultima puntata del programma “Scherzi a parte”, che è stata registrata quest’estate quando ebbero una discussione nel backstage. Avrebbero appunto litigato per alcuni like che Flavio Briatore avrebbe messo ad alcune foto della ex di Francesco Chiofalo.

La influencer è tornata sull’argomento sui propri social: “Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata, perché qualcuno avrebbe fatto una figura di m***a” e ancora: “Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no”.

Elisabetta Gregoraci si rilassa a tavola con una sua amica

Elisabetta Gregoraci ha preferito ignorare gli attacchi ricevuti indirettamente dalla Fiordelisi ed è andata a pranzo con una sua amica. In un ristorante le due si sono concesse un bel piatto di tagliolini cacio e pepe dall’aspetto delizioso.

Tempo fa i giornali di gossip erano concentrati nel parlare, tra le altre cose, del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due sono stati legati per molto tempo e hanno anche un figlio di 11 anni Nathan Falco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo rinuncia a tutto. Si spengono le luci e si esagera

Il piccolo è l’orgoglio dei suoi genitori e sua madre spesso pubblica momenti di vita vissuta con lui tra scuola e tempo libero. Recentemente la conduttrice ha parlato proprio del rapporto con il suo ex da Silvia Toffanin nel corso della trasmissione “Verissimo“, che ha rivelato di aver sofferto non poco durante la loro storia d’amore.

Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa”, ha detto la Gregoraci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vanessa Incontrada l’ha fatto davanti a tutti. Il momento più bello fa impazzire i social