Elisabetta Gregoraci incastrata da sua sorella. Quello che trova a casa sua è assurdo

La sorella di Elisabetta Gregoraci ha trovato nella sua casa qualcosa di impensabile. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci pacco dono prodotti alimentari
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci incastrata dalla sorella Marzia? Le due sono legate da uno splendido rapporto che le ha unite da tutte la vita. Elisabetta, la maggiore, ha un’adorazione per la sorellina con cui ha condiviso le principali tappe della sua vita.

Entrambe bellissime e dal carisma innato, sono seguitissime su Instagram tanto che i loro profili contano innumerevoli follower. Di recente Marzia ha fatto irruzione a casa dell’ex di Briatore riprendendone un angolo sconosciuto.

All’interno del ripiano la showgirl, mamma del 12enne Nathan, custodisce gelosamente una scorta incredibile di dolcezze.

Elisabetta Gregoraci: la scorta più dolce

Dispensa Gregoraci: sorprendente
Dispensa Gregoraci (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

La sorella di Elisabetta Gregoraci ha ripreso un angolo della dispensa della sorella che ha stupito tutti. Si tratta di una serie di ripiani in cui la showgirl conserva una scorta industriale di dolci. Da innumerevoli pacchi di gocciole e pandistelle, a una quantità sorprendente di nutella, non mancano poi le fette biscottate, il Nesquik e del pane.

“Sei un disastro sister”, le parole di Marzia in accompagnamento alla sorprendente ripresa che svela l’incredibile quantità di bontà conservate da Elisabetta. Complice la presenza di un adolescente in casa, la showgirl è una grande amante dei dolci e della buona cucina.

Di origine del sud, ama i sapori della tavola e i piatti tipici che si concede nel suo piano alimentare. Nonostante queste coccole, da sempre è molto attenta alla dieta prediligendo la cucina mediterranea. Nelle sue giornate mangia verdura, frutta e carboidrati a cui non rinuncia mai, dimostrando come questo tipo di alimenti non comporti un aumento di peso. Irrinunciabile per lei la pizza che spesso si concede mostrandosi sui social intenta a gustarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

La scelta ponderata degli alimenti unita alla genetica e a un’attività fisica quotidiana, ama l’atletica e il karate, sono le chiavi del suo fisico incredibile. 41 anni, alta 1,76cm, sfoggia curve irresistibili e forme roventi.