Elisabetta Gregoraci è innamorata. Il gesto d’amore non lascia dubbi

La showgirl ha postato una foto della nipotina tanto amata mentre addenta un gelato, un vero spasso che commuove i fan. 

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Conosciamo tutti Elisabetta Gregoraci non solo come ex gieffina ma anche come nota conduttrice e showgirl dalle mille capacità teatrali e di guida a tutto tondo. Amata sui social è attivissima nel raccontare ogni giorno la sua vita lavorativa fatta di mille impegni e quella privata in cui il figlio Nathan è sempre al primo posto. Nelle sue giornate però, spesso esce allo scoperto anche la sorella 38enne Marzia di cui si sa molto poco proprio per via della sua vita lontana dai riflettori.

Vediamo ieri come ha trascorso la sua giornata Elisabetta e soprattutto con chi visto che le foto parlano di un nuovo “innamoramento” folle per la piccola di casa.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore e si chiama Ginevra

Ieri la conduttrice dopo essere stata a prendere il figlio Nathan a scuola, ha trascorso del tempo anche con la piccola donna di casa, ovvero la nipotina Ginevra.

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La bambina è la secondogenita della sorella Marzia che a differenza della sorella maggiore, non ha abbandonato la sua terra di origine e Soverato in Calabria nonostante spesso vada a Montecarlo a trovare Elisabetta.

Ieri quindi il pomeriggio è stato trascorso al parco e in gelateria dove la zia Elly ha comprato un cono doppio gusto alla piccola che lo ha divorato in pochissimo tempo come possiamo vedere dalla Instagram story postata.

Ma quanto ti ama la zia, Ginevra” scrive la showgirl che si scioglie alla sola vista di Ginevra come quel gelato che stringe tra le mani e cerca di mangiare con il cucchiaino.

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Nipotina Ginevra con il gelato (screen Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni

Ovviamente Elisabetta qualche stories dopo mostra anche il figlio Nathan e scrive a margine “Quanto amo anche te” per non fare differenze e creare invidie tra cuginetti.