Elisabetta Gregoraci si lascia andare. Il momento di piacere delizia il web

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare godendosi un momento di pura bontà. Gli attimi golosi hanno deliziato il web.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci -foto instagram

Eventi, agenda piena e tanti cambi look. Elisabetta Gregoraci in queste ultime settimane è stata molto impegnata prendendo parte a importanti appuntamenti. Dal Festival del Cinema di Venezia, alla Milano Fashion Week, la showgirl di Soverato in ogni occasione ha sfoggiato outfit irresistibili mostrando la sua bellezza eterna. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 1,9 milioni di follower racconta le sue giornate scandite tra incontri di lavoro, manifestazioni, shooting e attimi di relax al fianco del figlio Nathan, nato dal suo amore con il suo l’ex Flavio Briatore.

Tra questi non mancano i momenti tra ristoranti e locali, in cui la conduttrice riprende le gustose preparazioni con cui si rifocilla tra i tanti impegni. Nelle ultime storie ha mostrato alcune bontà che hanno lasciato tutti senza fiato.

Elisabetta Gregoraci quel momento di puro piacere

Elisabetta Gregoraci cena
Elisabetta Gregoraci cena (screenshot da Instagram)

Tra un impegno e l’altro, Elisabetta Gregoraci ha mostrato alcune preparazioni gustose con cui si è rifocillata a fine giornata. “Mangiamola una cosina Eli“, le parole che si leggono in accompagnamento a uno scatto incredibile in cui mostra un piatto di pasta fumante condita con pomodorini e frutti di mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Questa bontà si aggiunge a un’altra gustata prima con cui si è goduta un prelibato risotto. Nonostante nelle sue giornate sia attenta alla sua alimentazione, la showgirl non rinuncia ai piaceri della tavola. Di origini calabresi, ama la cucina della tradizione che si gode nei tanti viaggi che la vedono impegnata per il lavoro. Alla fine delle sue intense giornate non rinuncia mai a un quadratino di cioccolato per ricaricare le batterie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Da sempre contraddistinta da un metabolismo veloce, ereditato dal padre, per mantenersi in forma si dedica ad allenamenti costanti. Dal CrossFit alla corsa, a cui si dedica almeno due volte a settimana, queste discipline le hanno permesso di mantenere negli anni le sue curve roventi. 41 anni inoltre punta molto sull’idratazione bevendo tantissima acqua.