Elisabetta Gregoraci ne prende tre. Il trio che l’ha conquistata

Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle stories di Instagram un tris che l’ha conquistata: la showgirl non ne può fare a meno.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci da poco è stata protagonista di “Battiti Live“, un programma andato in onda su Telenorba e Radionorba TV e in differita su Italia 1. È stata infatti la presentatrice per tutte le puntate dello show musicale.

Soprattutto durante la finale della trasmissione il pubblico ha potuto ancor di più apprezzare la 41enne di Soverato visto che in quell’occasione ha indossato un vestito bianco lungo molto elegante.

Elisabetta Gregoraci ne va matta: non poteva rinunciarci

La ex gieffina ha condiviso nelle ultime 24 ore varie story su Instagram in cui c’è anche la foto che mostra ciò di cui non ha potuto fare a meno.

Elisabetta Gregoraci piatto di pasta Instagram
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ed ecco cos’è di cui non ne può fare a meno: un bel tris di pasta con il pesce fresco. Davvero una pietanza molto succulenta che fa venire fame solo a guardarla. Infatti lei ha scritto: “Un tris buonissimo” con una bella emoticon che si lecca i baffi.

La Gregoraci è un personaggio molto amato sui social dove condivide i momenti più belli della sua quotidianità e del suo lavoro. Proprio nelle ultime Ig Stories infatti ha pubblicato le foto e i video di uno shooting realizzato in mezzo alla natura con l’ausilio di alcuni cavalli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo cede alla tentazione con una persona speciale

La bella e simpatica showgirl ha scritto a margine del suo video: “La bella, il brutto e il cattivo”, titolo rivisitato del famoso film western di Sergio Leone “Il buono, il brutto e il cattivo”, con tanto di sottofondo musicale appropriato con la colonna sonora di questa nota e storica pellicola.

Elisabetta stupisce sempre i suoi seguaci e oramai ha un folto numero di follower su Instagram di quasi 2 milioni. Tra poco inizierà una nuova stagione televisiva e i suoi fan si aspettano di poter rivederla condurre uno show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non ci rinuncia mai. Piace anche a lei: da non credere