Elisabetta Gregoraci non può resistere: le tentazioni sono troppe

Elisabetta Gregoraci ha condiviso nelle sue storie di Instagram un momento di inconfondibile piacere a cui non riesce proprio a resistere

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – foto instagram

Negli ultimi giorni nelle proprie storie di Instagram Elisabetta Gregoraci ha condiviso un momento che sta vivendo. Piacevole per certi versi ma triste per altri.

La bella conduttrice televisiva infatti deve trasferirsi e lasciare la casa di Montecarlo dove ha vissuto per tanto tempo. Racconta in lacrime di essere molto dispiaciuta ma al stesso tempo emozionata: “i cambiamenti all’inizio spaventano“, afferma non riuscendo a trattenere la commozione.

Elisabetta Gregoraci e il suo momento di irresistibile dolcezza

La bella showgirl ha pubblicato ieri sera una foto in cui appare un vassoio immenso di dolci preparati con del gelato alla vaniglia, o almeno così sembra. Un dessert di noci e biscotti di tutti i tipi, davvero una bontà a cui naturalmente nessuno potrebbe resistere.

Elisabetta Gregoraci dessert
Il dessert di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

“Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… Mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire. La casa nuova è molto bella”, ha esordito Eli Greg su Instagram, cercando di non pensare alla malinconia che la pervade in questi ultimi giorni per dover lasciare la vecchia dimora di Montecarlo.

“I cambiamenti all’inizio spaventano, poi però arrivano cose belle… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo”, ha concluso la bella conduttrice, affermando che come tutte le novità anche questa della nuova casa mette un po’ di paura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso finalmente lo ha trovato: non vedeva l’ora

I follower si chiedono se andrà a vivere lontana dalla città francese oppure rimarrà sempre lì dove prima era con Flavio Briatore, il suo ex da cui ha avuto un bellissimo figlio Nathan Falco. Ora il ragazzino ora ha 11 anni e da poco ha iniziato le scuole medie, un traguardo importante per lui e anche per i suoi genitori, un motivo d’ orgoglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore