Elisabetta Gregoraci anche in ritardo non ci rinuncia. Al piacere non si dice no

La bellissima conduttrice ha condiviso una serata davvero scoppiettante all’insegna del divertimento e del buon cibo, vediamo cosa ha combinato.

Elisabetta Gregoraci cena in famiglia pizza foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Dopo la sua recente partecipazione al “Grande Fratello Vip” la popolarità di Elisabetta Gregoraci è alle stelle con quasi 2 milioni di follower su Instagram che la seguono quotidianamente nelle sue numerose attività lavorative e professionali.

Sempre sorridente e allegra, la conduttrice anche ieri ha raccontato la sua giornata iniziata accanto al figlio Nathan Falco che da pochi giorni ha ripreso ad andare a scuola dopo un anno di fermo legato al Covid.

Elly ha mostrato però anche come ha deciso di trascorrere la sua domenica a tavola, non ci crederete mai a cosa ha detto sì la bellissima dal fisico perfetto e le curve stratosferiche.

Elisabetta Gregoraci non sa come farne a meno, domenica scoppiettante…a tavola

Le sue Instagram stories non lasciano molto all’immaginazione dei fan che ieri hanno assistito ad una vera scorpacciata di carboidrati per Elisabetta che ha iniziato il pranzo in barca con una bella pasta al pesto con vista mare per contorno.

Elisabetta Gregoraci cena in famiglia pizza foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La sera invece, dopo aver trascorso il pomeriggio a giocare a Uno con il figlio e aver fatto un bagno di sole, ha festeggiato l’amica Jeannette “THATU” Sumajit in un ristorante di Montecarlo a suon di pizza fragrante e una mega torta di compleanno che è arrivata al tavolo arredata di candela a fontana per illuminare l’evento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Capriotti si concede alla dolcezza. La coccola più bella

Per l’occasione Elisabetta ha sfoderato un completo con jeans a trombetta, top corto bianco abbinato alla giacca, scarpe e borsa in tinta cromatica. Un sogno ad occhi aperti ancora una volta per tutta la sua community.